TOP 11
Top 11 della sesta giornata di forte stampa nerazzurro e biancoceleste, sono molti, infatti, gli interpreti provenienti da Atalanta e Lazio. Tra i pali troviamo il buon Strakosha, mentre il terzetto difensivo è composto da Faraoni, Gosens e Radu, centrale di difesa certamente non abituato al gol.
A centrocampo Ribery trova il suo secondo gol in Italia, prima gioia, invece, per Kulusevski, superlativi Milinkovic-Savic e il Papu Gomez. In avanti Cristiano Ronaldo trova il terzo gol casalingo su tre gare disputate, non accennano ad arrestare la propria corsa Duvan Zapata e Ciro Immobile.
PUNTEGGIO TOTALE= 118
Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 122,5.
FLOP 11
Passando alle note dolenti, partiamo dal buon (si fa per dire) Radu, colpevole di aver raccolto la sfera in fondo al sacco in ben quattro occasioni. In difesa non incantano di certo né Lucioni né Musacchio, male Kolarov, il quale sbaglia un penalty contro il modesto Lecce.
A centrocampo parecchio Milan grazie alle presenze di Bennacer, Calhanoglu e Suso, in formazione anche Chiesa, altro giocatore ad aver sbagliato un penalty in questo sesto turno. In avanti stesso destino per Gervinho, completano la formazione Piatek ed Emiliano Rigoni.
PUNTEGGIO TOTALE= 40
COMMENTA