Nella Spal rientrano Kurtic, Valoti e Felipe e Semplici godrà di maggiore scelta in vista del Parma: in avanti scalpita Paloschi, in difesa verso la conferma Tomovic. Nel Parma Kulusevski confermatissimo nel tridente, recupera dalla tonsillite Inglese.
Nel Verona Kumbulla dovrebbe rientrare dal 1', ballottaggio Pessina-Zaccagni sulla trequarti, Di Carmine c'è ma non è al top, probabile inizio in pnachina, gioca Stepinski.
Nel Milan rischiano Suso e Piatek, probabile rientro di Paqueta da titolare, in difesa c'è Duarte al fianco di Romagnoli. Barreca nin recupea nel Genoa, spazio a Pajac a sinistra, Saponara insidia Lerager nell'undici di partenza.
Montella conferma l'undici di San Siro, ancora panchina per Benassi e Boateng, Pedro ancora in ritardo di condizione, Rientra dalla squaifica Candreva, dovrebbe farcela Rodrigo Becao.
Nell'Atalanta Kjaer, Freuler e Muriel verso una maglia da titolare, da valutare Gomez che ha accusato qualche noia muscolare. Nel Lecce siferma Babacar, adesso è La Mantia a reclamare spazio, Tachtisidis potrebbe non recuperare.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!
Nel Bologna provato Svanberg da trequartista centrale, Palacio dovrebbe spuntarla su Santander. Correa nella Lazio è quasi pronto ma potrebbe partire titolare ancora Caicedo, Marusic favorito su Lazzari a destra.
Fonseca rilancia Pastore e Kluivert in assenza di Pellegrini e Mkhytaryan, a forte rischio Florenzi che è a letto con l'influenza,.Pau Lopez recupera. Serio problema al ginocchio per Zappacosta, si tema la rottura del crociato. Cacciatore torna a destra nel cagliari, out Klavan. Sulla trequarti probabile chance per il grande ex di turno Radja Nainggolan al posto di Castro.
Nel Toro ballottaggio Lyanco-Dijdij in difesa, Zaza va al massimo in panchina dopo l'affaticamento muscolare accusato in settimana. Si scalda Luperto nel Napoli dopo l'infortunio di Maksimovic, Elmas favorito su Allan, davanti Mertens e Llorente.
Nell'Inter D'Ambrosio scala posizioni a destra su Candreva, per il resto c'è da registrare il recupero lampo di Lukaku in attacco, squalificato Sanchez. Per Sarri ballottaggio serratssimo tra Dybala e Higuain, Ramsey torna sulla trequarti.
COMMENTA