Inzaghi sceglie Parolo in regia e rilnacia Lazzari a destra contro l'Atalanta, in attacco Correa recuperato e favorito su Caicedo. Per Gasperini dubbio Muriel-Malinovski sulla trequarti, Castagne favorito su Gosens a sinistra.
Nel Napoli c'è Ghoulam a sinistra, al centro rientra Koulibaly. Possibile turnover per Zielinski, in pole Allan, Davanti Llorente scalpita e si gioca il posto con Milik. Nel Verona Di Carmine ha smaltito i postumi del trauma cranico e ci sarà, si ferma Pazzini. Pessina cerca spazio in attacco, rischia Verre.
Sarri pensa a Bernardeschi rifinitore ditetro Ronaldo e Higuain, in questo caso fuori Dybala, A destra rientra Danilo, Douglas Costa verso il pieno recupero come De Sciglio. Nel Bologna Svanberg si candida sulla trequarti con Soriano arretrato, Denswil favorito su Bani e a adestra Mbaye rileva l'infortunato Tomyiasu.
Conte pensa a Bastoni al posto di Godin in difesa, Sensi si fa male ancora: risentimento muscolare alla coscia destra. Si rivede Candreva a destra al posto dell'infortunato D'Ambrosio, Davanti senza Sanchez (out 3 mesi), sarà duello tra Politano e Lautaro per affiancare Lukaku.Nel Sassuolo fuori Chiriches per infortunio, Toljan a destra favorito su Muldur. In attacco Traore insidia Defrel, in quel caso si passa al 4-3-1-2.
Joao Pedro recupera nel Cagliari, Nainggolan in pole per il ruolo di rifinitore avanzato, Pisacane ok, a sinistra le tante assenze possono concedere una chance al baby Pinna. Per la Spal rientro rimandato per Di Francesco, Murgia più di Valdifiori e Floccari al fianco di Petagna.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!
Ranieri tra il 4-4-2 e il 4-3-1-2 per la sua prima Samp: possibili chance per Gabbiadini, Jankto e Rigoni. Nella Roma Dzeko prova con la maschera protettiva dopo la frattura allo zigono ma il suo impiego è in forte dubbio, Perotti e Florenzi disponibili, in attacco Under e Mikhytaryan non sono ancora rientrati.
Dubbi sugli esterni per Mazzarri, in attacco Verdi ancora con Belotti, in attesa del miglior Zaza. Per l'Udinese quasi out Larsen per infortunio, si scalda ter Avest, in difesa Becao è pronto ma potrebbe essere riconfermato ancora Opoku.
Nel Parma Scozzarella favorito sul diffidato Hernani come playmaker, a destra recuperato Darmian. In attacco Kulusevski con Inglese e Gervinho. Nel Genoa ipotesi difesa a 4 con Ankersen e Barreca terzini, in attacco Favilli può partire titolare dopo la botta subita in settimana da Pinamonti.
Nel Milan c'è la suggestione Rebic per Pioli: al posto di Leao o addirittura di Piatek? Il Pistolero polacco tuttavia dovrebbe conservare il posto, a destra Conti per lo squalificato Calabria. Nel Lecce fuori Imbula infortunato, davanti può scoccare il momento del Kouma Babacar.
Corini recupera Magnani per la panchina, resta ancora fuori Torregrossa. Romulo può avanzare sulla trequarti, Martella verso il recupero. Montella spera di avere Chiesa, in gruppo da ieri dopo lo stop in nazionale, per il resto sarà la Fiorentina delle ultime uscite.
COMMENTA