PROBABILI FORMAZIONI LIVE: sollievo Gomez, Suso rischia il posto. Dzeko si sacrifica, nel Toro finalmente Iago?

Nel Verona mancherà l'infortunato Veloso in regia, favorito Pessina per sostituirlo. Anche Amrabat non è al meglio, si ferma ancora Bocchetti. Per Il Sassuolo possibile chance per Toljan, fuori Tripaldelli. Davanti dovrebbe spuntarla Defrel con Traore che può scalare a mezz'ala.

Nel Lecce recuperato Imbula, Meccariello ancora favorito su Rispoli a destra e Tabanelli su Majer a centrocampo. Stavolta Farias in pole su Falco per affiancare Babacar.  Possibile turnover in casa Juve: Bonucci, Matuidi e Khedira verso la panchina, ecco Rabiot con Rugani e Bentancur. Davanti difficile ipotizzare un turno di riposo per CR7. Higuain più di Dybala.

Nell'Inter scalpita l'ex di turno Bastoni in difesa, Lukaku potrebbe rifiatare per Politano. A sinistra Biraghi può scavalcare Asamoah. Nel Parma assenze pesanti:out inglese, Bruno Alves e Grassi. in forte dubbio pure Cornelius. In difesa spazio ancora a Dermaku, ballottaggio Sprocati-Karamoh

Nel Genoa idea Ghiglione nel tridente ma occhio a Pandev nella nuova gestione Thiago Motta. Rientrano Biraschi e Romero dalla squalifica, Saponara può scalare posizioni. Sempre out Torregrossa nel Brescia, Dessena out 3 mesi dopo la frattura al malleolo: Romulo o Zhrmal a centrocampo, nel primo caso Spalek va sulla trequarti.

Ancora a parte Dijks nel Bologna. confermato Mbaye a sinistra. Stop lungo per Tomiyasu, Medel ci prova per la prossima, Palacio favorito su Santander (Destro out 1 mese). Due dubbi principali per Ranieri: Caprari o Gabbiadini in attacco, Bertolacci o Ekdal davanti alla difesa.

 

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Occhio a Izzo nel Toro che può riposare, si rivede De Silvestri a destra. Mazzarri pensa al tridente con Iago e Verdi a sostagno del Gallo Belotti. Recuperi quais completi per Lykogiannis e Cacciatore in casa Cagliari, Ceppitelli in forse.

Semplici dovrebbe recuperare Petagna in extramis, Cionek non al meglio, si scalda Igor in difesa. Nel Napoli c'è Milik con Insigne, Ghoulam ancora in panchina e Manolas prova un recupero complicato.

Papu Gomez verso la panchina dopo l'uscita dal campo di Manchester per infortunio, in difesa Kjaer e Palomino in forte dubbio. Davanti la certezza è Muriel, con Zapata che sta accelerando i tempi del recupero. Per l'Udinese Opoku tallona Ter Avest a destra, stavolta Lasagna favorito come spalla di Okaka.

Nella Roma difficile rivedere Mancini in mezzo al campo come sperimentato in Europa League, Under potrebbe andare almeno in panchina, si scalda Perotti, Nel Milan rischiano Suso e Piatek in avanti, torna Calabria a destra.

Montella conferma ancora 3-5-2 e uomini delle ultime uscite ma Pedro può esordire nella ripresa. Nella Lazio post Celtic rientra Luis Alberto e Immobile dal 1', in difesa Radu e Luiz Felipe rilevano Vavro e Bastos, in regia c'è Leiva.


News Correlate