PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Bonucci riposa, torna Boateng. Piatek c'è, Conte conferma l'attacco

Nel Parma out Scozzarella squalificato per espressioni blasfeme: si apre il ballottaggio Brugman-Hernani in mezzo al campo, Davanti Kulusevski fa la punta con Karamoh e Gervinho ai lati. Zaccagni favorito su Pessina nel Verona, ristabilito Veloso e Amrabat stringe i denti, davanti ancora Di Carmine.

Nell'Inter tornano De Vrij e Asamoah dal 1', in attacci la coperta è corta: Lautaro e Lukaku in tandem. Nel Brescia out Chancellor, gioca Gastaldello, verso il recupero Martella a sinistra. Con l'ex di turno Balotelli, è favorito Donnarumma su Aye.

Nel Napoli torna Mario Rui a sinistra dopo il grave infortunio occorso a Malcuit (rottura del legamento crociato), Callejon e Meret rientrano dal 1'. Nell'Atlanta diello Palomino-Djimsiti in difesa, occhio a Muriel che può rifiatare, in quel caso Malinovski trequartista e Ilicic a fare la punta.

Nell'Udinese uno tra Samir o ter Avest a sinistra, De Paul fa ancora la mezz'ala e Lasagna davanti nel ballottaggio con Nestorovski, solo crampi per Spinazzola che sarà a disposizione, Mancini può andare in mezzo al campo con Pastore destinato a un turno di riposo. In avanti si rivede Kluivert dopo la squalifica.

Nel Sassuolo rientra Obiang in regia con la squalifica arrivata per Magnanelli (bestemmie), Djuricic tallona Traore sulla trequarti, c'è Caputo in attacco. Montella conferma il 3-5-2 nonostante gli infortuni di Caceres e Lirola: dentro Ceccherini in difesa e Venuti a destra, Boateng rileva lo squalificato Ribery, fermato ben 3 turni dopo lo spintone al guardalinee nel finale concitato contro la Lazio.
 

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Ranieri verso il 4-4-2 con Rigoni e Jankto esterni, davanti Gabbiadini favorito su Caprari, in mezzo duellano Ekdal e Bertolacci. Nel Lecce scalpita La Mantia, rischia il posto Mancosu, out oper infortunio Farias, occhio a Lapadula che può soffiare il posto a Babacar.

Inzaghi cambia in difesam printi Luiz Felipe e Bastos, a sinistra possibile chance per Jony. Davanti Caicedo avanza con prepotenza su Correa. Nel Toro rientra Lyanco in difesa, davanti Zaza al fianco di Belotti: fuori Verdi e Iago Falque.

Sarri dovrebbe dare una chance a Demiral per Bonucci, a destra potrebbe toccare al rientrante De Sciglio. Pjanic si è fatto male a Lecce, Bentacur in regia. Higuain in dubbio dopo la ferita alla testa, Cuadrado può completare il tridente con Dybala e Ronaldo.

Maran può far rifiatare capitan Ceppitelli, si scalda Klavan, in mezzo al campo cerca spazio Ionita: turnover per Nandez? Acciaccato Poli nel Bologna, pronto Svanberg in caso di forfait, in attacco rientra Sansone.

Pioli pensa addirittuta a Duarte sulla fascia destra, Bennacer playmaker e in attacco è il turno del Pistolero Piatek. Per la Spal Igor si è fermato, torna Cionek. Da valutare pure le condizioni di Kurtic, Murgia favorito su Valdifiori


News Correlate