Rodriguez-Toro, è fatta: il fantacalcio ritrova i bonus perduti?

Manca solo l’ufficialità che arriverà a breve a seguito dell’iter delle visite mediche e Ricardo Rodriguez, terzino svizzero classe 1992 ex Milan, sarà un nuovo giocatore della squadra granata.

Dopo una stagione fra pochi alti e tanti bassi, il nuovo toro firmato Giampaolo vuole regalarsi qualche soddisfazione in più, a cominciare proprio dalla campagna acquisti, finalizzata, come da anni ormai sotto il presidente Cairo, a mantenere l’ossatura di squadra puntellando la rosa con acquisti mirati.

 

enlightened Caccia all'esterno top, scopriamo Achraf Hakimi

 

In ottica fantacalcio, per Rodriguez si apre la strada dei calci piazzati, ruolo che al Milan era condizionato dalla presenza dei più blasonati Suso e Calhanoglu, lo svizzero infatti in due anni e mezzo ai rossoneri ha segnato solamente un gol in campionato, proprio su calcio di rigore, e un’ulteriore rete nei preliminari di Europa League con il Craiova, proprio su calcio di punizione. A Torino il ragazzo può ritrovare l’ambiente giusto per riacquisire fiducia ma soprattutto bonus, che mancano da più di un anno, e continuità, aspetto che invece è mancano soprattutto nell’ultimo anno di permanenza al Milan, e che adesso può ritrovare alternandosi ogni tanto con il sempreverde Cristian Ansaldi (vi consigliamo di prenderli in coppia).

Presumibilmente si alternerà nei calci da fermo con l’altrettanto talentuoso Simone Verdi, anche lui ottimo cecchino dalla distanza, e chissà se ogni tanto capitan Belotti non decida di lasciare un rigore…

Detto ciò, il terzino ex Milan può essere un ottimo colpo low cost all’asta di settembre, che sia l’anno del suo riscatto?


News Correlate