E' Piccini il vice Hateboer, che stagione aspettarsi al fantacalcio?

Ceduto Timothy Castagne al Leicester, l’Atalanta ha da pochi giorni ufficializzato il nuovo vice Hateboer per questa stagione, Cristiano Piccini, esterno italiano classe 1992 proveniente dal Valencia in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.


La Dea ha sempre fatto degli esterni la sua forza, basti pensare al rendimento di Gosens e Hateboer negli ultimi due anni, Piccini arriva a Bergamo dopo una stagione travagliata in cui non è praticamente sceso in campo con il Valencia a causa di un brutto infortunio alla rotula. Pian piano sta recuperando la forma fisica, ora è il momento di entrare negli schemi di mister Gasperini, che ricordiamo ha lanciato e valorizzato tantissimi giocatori negli ultimi anni ma, di contro, è a volte titubante nel mettere subito in campo i nuovi acquisti.
 

cool Gli slot di difesa delle big di Serie A: come provare a risparmiare crediti 


In ottica fantacalcio sappiamo quanto la formazione della Dea sia ogni giornata imprevedibile, con continui ballottaggi in ogni zona del campo, fattore dovuto alle diverse competizioni che la squadra si trova ad affrontare. Il consiglio principale è di prendere ovviamente Piccini in coppia con Hans Hateboer per non rischiare di rimanere in 10, essendo poi un esterno da buon rendimento sia individuale che di squadra, è un acquisto consigliato in ogni tipo di lega. Con un investimento basso, ad esempio 10-15 crediti su 400 totali, potreste riuscire a prenderlo.


News Correlate