Carisma e affidabilita', con Reina adesso Inzaghi puo' scegliere tra i pali

Inutile fare presentazioni, Reina, portiere due volte Campione d’Europa e una volta Campione del Mondo con la Spagna, è uno dei portieri con più esperienza in circolazione nel vecchio continente in questo momento. I suoi 38 anni parlano per lui; Thomas Strakosha, l’attuale portiere titolare della Lazio, adesso avrà un buon mentore.
 

enlightenedPacchetto portieri, l’analisi delle 20 di Serie A

Dopo una carriera passata prevalentemente tra Inghilterra e Italia, con una breve parentesi in Germania, dove ha vestito la maglia del Bayern Monaco, Reina approda alla Lazio di mister Inzaghi per fare il panchinaro di lusso. Il suo arrivo in terra capitolina non dovrebbe comportare degli stravolgimenti sulle gerarchie dei biancocelesti. Strakosha difficilmente perderà il posto da titolare, Reina, tuttavia, rappresenta un’ottima alternativa, specialmente se pensiamo al fatto che la Lazio tra campionato, Champions League e Coppa Italia dovrà effettuare diversi cambi nel corso della stagione.

E al fantacalcio? Sicuramente se voleste puntare sull’estremo difensore albanese non potrete non far vostro anche il buon Pepe Reina, il quale verrà sicuramente impiegato in diverse occasioni nell’arco della stagione biancoceleste.


News Correlate