Arrivano i primi rinforzi per il neopromosso Venezia! Uno dei primi nomi ad atterrare nell’universo di Paolo Zanetti è l’esterno austriaco David Schnegg. Il giovane Schnegg arriva in Italia con l’intento di giocarsi una maglia da titolare durante l’arco della stagione. Scopriamo insieme il suo vissuto e le proprie qualità.
Nonostante la giovane età Schnegg ha già visitato diverse piazze in giro per le Alpi. Il suo cammino da professionista è iniziato nel WSG Wattens, poi per lui sono arrivate anche le maglie di Liefering, Juniors OO e WSG Tirol, fino alla più prestigiosa di tutte, ovvero quella del LASK, uno dei top team austriaci.
Skov Olsen, Raspadori e Zaniolo, i tre talenti pronti a esplodere
Non ha mai lasciato particolarmente il segno il buon Schnegg, ma nonostante ciò ha sempre mostrato ottime qualità, specie in fase di spinta. È dotato di un buon dribbling ed è particolarmente apprezzato per la propria duttilità.
E al fantacalcio? Se listato come difensore Schnegg potrebbe dire la sua in fase d’asta, ovviamente come colpo low cost. Cominciate a segnare nella vostra agenda questo interessante profilo, costato alle casse del Venezia circa 250.000 euro.
COMMENTA