Si è chiusa la 23.a giornata del campionato di Serie A ed è tempo dei nostri top e flop 11.
Il migliore in porta è Radunovic. Sorpresa inaspetta. Para il rigore a Biraghi nel primo tempo e permette ai suoi di rimanere a galla. EROE INASPETTATO!
Brilla la difesa del Napoli con Juan Jesus e Rahmani. Entrambi in goal. Difensivamente sono stati poco impegnati, ma sempre pericolosi nei colpi di testa nell'area avversaria. GOAL IMPORTANTI!
Chiudiamo la retroguardia con Ampadu. Contro l'Inter da il meglio. Di fronte aveva Perisic e lo ha contenuto perfettamente e si è reso pericoloso con le ripartenze fornendo un assist. IMPECCABILE!
A centrocampo brillano finalmente i romanisti Zaniolo ed Oliveira. Il primo torna al goal dimostrano le sue qualità immense, Oliveira continua a far capire perchè Mourinho lo ha voluto fortemente. TRASCINATORI!
Altro centrocampista tra i migliori è Barella. Il solito corridore instancabile. Si fa trovare pronto per la ribattuta decisiva che rimette l'Inter in partita. NON SI FERMA MAI!
Chiudiamo la linea mediana con Bajrami. Contro questa Roma non era facile, Parte forte e da una sua iniziativa nasce il goal. DETERMINANTE!
In attacco c'è il solito Abraham. Sta trovando continuità nel goal e soprattutto da una grossa mano alla squadra in fase difensiva e di impostazione. CRESCITA CONTINUA!
In casa Napoli si godono Mertens. Altro goal e altra dimostrazione che il contratto va rinnovato. RE DI NAPOLI!
Chiudiamo la nostra top 11 con Kalinic. Entra a 15 minuti dalla fine, giusto il tempo per far esplodere il Bentegodi. DECISIVO!
La nostra flop 11 la apriamo con Vicario. Non può nulla contro la furia della Roma. Incassa 4 goal nel primo tempo. IMPOTENTE!
In difesa abbiamo Biraghi. Prestazione deludente la sua. Sbaglia un rigore ed è spesso in diffoltà. PASSO FALSO!
Altro difensore tra i peggiori è Vesely. Causa due rigori e si fa espellere. PEGGIO DI COSì....!
Chiudiamo la retroguardia con Cambiaso. Si fa espellere lasciando i suoi in difficoltà nel finale. INGENUO!
A centrocampo fatica la Sampdoria ed i peggiori sono stati Ekdal e Thorsby. Avevano iniziato bene la partita ma poi lo Spezia ha preso campo e sono andati in difficoltà. TROPPO POCO!
Anche Messias ha fatto molta fatica. Inconcludente con la palla tra i piedi ed in difficoltà quando doveva difendere. IN DIFFICOLTA'!
Chiudiamo il centrocampo con Harroui. Male in fase di impostazione e non lo si vede mai in fase offensiva. SI PERDE!
In attacco tra i peggiori abbiamo Kean. Entra per dare slancio alla Juve, ma non si vede mai. FANTASMA!
Tra i peggiori finisce anche Scamacca. per una volta, non segna e non si rende pericoloso. ANNULLATO!
Chiudiamo la nostra flop 11 con Sansone. Praticamente non si vede mai neanche lui.Orsolini ci prova ma lui non lo supporta. DELUDENTE!
COMMENTA