Il momento d'oro di Barella, dall'eurogol col Verona al'esplosione in azzurro

Arrivato quest'anno a titolo definitivo in nerazzurro, Nicolò Barella ha confermato all'Inter ciò che di buono aveva fatto con il Cagliari.

 

Centrocampista che si adatta in ogni ruolo, il numero 23 nerazzurro contro il Verona in campionato ha finalmente messo a segno la sua prima rete in questa nuova stagione di Serie A. Un tiro al volo dalla distanza che ha permesso alla squadra di Antonio Conte di portare a casa l'ennesima vittoria stagionale.


Dopo essersi sbloccato in campionato, Nicolò Barella è riuscito a trovare anche il gol terzo gol con la maglia della Nazionale. Nella sonora vittoria degli Azzurri contro l'Armenia, infatti, il classe '97 ha realizzato il terzo dei nove gol.


Un segnale importante sia per l'Inter che per i fantallenatori. Al fantacalcio, dopo diverse prestazioni ad alto livello e due assist, finalmente Barella è riuscito a regalare il primo bonus.

 

La fantamedia che sfiora il sette, i gol contro il Verona e l'Armenia, e gli obiettivi stagionali dell'Inter, potrebbero portare Barella ad essere una delle pedine più decisive in questo campionato.


News Correlate