Fantacalcio, 4 scambi equi da proporre (o da accettare)

Siamo allo sprint finale del campionato di Serie A e di conseguenza anche della stagione fantacalcistica ed in occasione dell'ultima sosta delle nazionali, si può approfittare per effettuare qualche scambio per perfezionale la rosa.

Partendo da un primo scambio possibile, possiamo parlare di Lucca da scambiare con Krstovic. Entrambi gli attaccanti hanno un percorso simile quest'anno, con un periodo negativo seguito da un importante ripresa. uno scambio tra i due può essere equo sia da proporre che da accettare.

Altro scambio che potrebbe essere valido è tra due giocatori che quest'anno sono stati discontinui ovvero Dia e De Ketelaere. Entrambi sono stati decisivi per le rispettive squadre che lottano per obiettivi importanti, ma tutti e due stanno vivendo un periodo negativo, ma la sensazione è che potrebbero riprendersi da un momento all'altro.

Se invece parliamo di terzini, si potrebbe pensare ad uno scambio tra Bellanova e Lazaro. Il terzino del Torino è in grande crescita quest'anno e Bellanova nonostante una stagione non da grandi bonus da sempre tante garanzie sulla fascia. Probabilmente l'esterno italiano ha dalla sua una squadra che lotta per lo scudetto, rispetto a Lazaro che vive una situazione di tranquillità.

 

Riscossa Odgaard, perchè da trequartista segna ed ispira

Se vogliamo rivoluzionare anche la porta al momento i portieri più affidabili sono Svilar e Milinkovic Savic. I due hanno spesso portato a casa l'imbattibilità, con il portiere del Torino protagonista di diversi rigori parati. Uno scambio tra i due sarebbe fattibile. 


News Correlate