
Il Como di Fabregas è la vera rivelazione della stagione: non tanto a livello di risultati, ma a livello di gioco ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, spesso raccogliendo meno di ciò che meritava.
E' una squadra che è cresciuta piano piano durante il campionato, grazie anche al mercato, ma anche ad una crescita dei vari calciatori tra cui Da Cunha.
Il centrocampista ha piano piano preso consapevolezza e con l'aiuto di Fabregas ha preso in mano la squadra risultando fondamentale sia nella fase offensiva che in quella difensiva. Infatti, in campo lo vediamo sia in veste di mediano intento a proteggere la propria difesa, ma soprattutto in zona d'attacco pronto ad inserirsi qualora ci sia la possibilità.
Altra caratteristica importante di Da Cunha è la padronanza con la palla: bravo nel far girare il pallone e nel servire i compagni in posizione ottimale. Le sue statistiche al momento parlano di 28 partite giocate con 3 gol ed un assist.
Anche al fantacalcio sta regalando soddisfazioni ai fantallenatori. Preso sicuramente con poche aspettative, sta regalando ottime prestazioni e qualche bonus e con la salvezza del Como non ancora certa (potrebbe essere vicina), è sicuro che ci regalerà ancora diverse soddisfazioni in campo.
Il Como è una squadra che nei prossimi anni si ritaglierà uno spazio nei posti medio alti della classifica
INTERESSANTE MA CC MEGLIO PAZ