PROBABILI FORMAZIONI LIVE: speranza Lautaro | Thauvin a rischio | Tavares c'è

Nel Genoa riecco Malinovskyi e Martin dall'inizio, nell'Udinese rasta fuori Zemura per diverse partite, difficili i recuperi in attacco di Thauvin e Sanchez.

Castrovilli va verso la conferma nel centrocampo di Neta, rientra dalla squalifica Nico Paz che fungerà da riferimento centrale al posto di Cutrone.

Nel Parma rientra Hernani ma è da valutare il suo impiego inziale come quello di Djuric, appena rientrato da un infortunio, Bonny in pole su Pellegrino.
Inzaghi dovrebbe ritrovare Lautaro ma perde Taremi per circa 20 giorni, senza Barella squalificato, Frattesi va verso la terza di fila da titolare.

Da valutare Musah nel MIlan, assente nel derby di Coppa Italia, out Jimenez per una giornata, Leao e Abraham insieme con Gimenez pronto a subentrare. In casa viola si aspetta di capire se Gosens può farcela altrimenti nuova occasione per Parisi a sinistra

Nel Lecce stavolta dovrebbe partire Tete Morente nel tridente, solito duello tra Fila e Yeboah nel Venezia che ritrova Nicolussi Caviglia in mediana.

 

 

Empoli senza gli squalificati Gyasi e Fazzini, Kouame parte favorito su Colombo. Nel Cagliari Palomino dovrebbe rimpiazzare ancora una volta Obert, non al meglio.

Pochi cambi per Vanoli che sceglie ancora Adams come riferimento avanzato, nel Verona Suslov torna a fine aprile, possibile rientro di Tengstedt dal 1'.

Rientra Ederson nell'Atalanta, fuori Pasalic. Nella Lazio c'è ottimismo sul recupero di Tavares mentre Castellanos potrebbe strappare una convocazione in extremis.

Nella Roma Dovbyk centravanti, xon Hummels che va verso una maglia da titolare., fuori un turno Saelemaekers. Tudor spera di riavere a disposizione Cambiaso, si va verso il 3-4-2-1 con Yildiz e Koopmeiners alle spalle di Vlahovic.

Il Bologna perde Calabria dopo il match di Coppa Italia per un problema alla caviglia, Castro prova a rientrare in gruppo. Conte ha il solito dubbio dopo il rientro di Mctominay: Neres nel 4-3-3 o Raspadori nel 3-5-2?


News Correlate