Difficile che Sarri presenti il tridente in attacco a Genova, pronto Bernardeschi sull trequarti e Higuain al fianco di Ronaldo. In regia rientra Pjanic, squalificato Bentancur. A destra c'è Cuadrado, tra i pali confermato Buffon. Per Ranieri possibile modulo con Ramirez dietro Quagliarella, in difesa a destra si scalda Murillo.
Chiesa rischia il forfait contro la Roma, Castrovilli dovrebbe farcela, Nella Roma Florenzi a destra verso la conferma, in avanti Mkhitaryan parte dietro nel ballottaggio con Perotti.
Gotti deve scegliere tra Nestorovski o Lasagna in attacco, Jajalo insidia Fofana a centrocampo. Castro prova a scalzare Ionita, a sinistra Pellegrini rileva Lykogiannis. A destra possibile chance per il jolly Faragò.
Conte affronta un'emergenza senza fine: Borja Valero affaticato, Gagliardini e Candreva non al meglio. Pronti i giovani Agoume e Esposito contro il Genoa, squalificati Lautaro Martinez e Brozovic. Nel Genoa Agudelo in attacco, non ci sarà l'ex di turno Pandev causa squalifica, da valutare le condizioni di Sturaro e Criscito.
Nell'Atalanta torna Gosens a sinistra, Gomez può recuperare rispetto a Ilicic che è ancora indietro. Nel Milan a sinistra gioca Rodriguez, squalificato Theo Hernandez. Piatek ampiamente favorito su Rafael Leao.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!
De Silvestri e Lukic possibili variazioni al 3-5-2 di Mazzarri contro la Spal, Belotti torna dall'inizio: fuori Zaza. Kurtic c'è, Strefezza verso il recupero. Stavolta c'è Floccari con Petagna.
Nel Lecce recupera Mancosu con Shahkov ancora mezz'ala, Falco con La Mantia vista la squalifica di Lapadula, Tomiyasu per Bani, out un turno, sulla trequarti corre verso il recupero Soriano ma almeno inizialmente si giocheranno uan maglia Dzemaili e Svanberg.
D'Aversa senza Kucka, Inglese e Cornelius: in regia Brugman favorito su Grassi, altra chance per Sprocati nel tridente. Nel Brescia (che domani recupera col Sassuolo), dipenderà da chi gioca contro gli emiliani, possibile chance per Donnarumma in attacco e Zmhral in mezzo al campo,
De Zerbi con un occhio al campo (recupero a Brescia domani) e uno ai diffidati: tra i pali può tornare Consigli, possibili chance per Rogerio, Duncan e Traorè in almeno una delle due sfide. Rischia Insigne nel Napoli, stavolta parte Mertens nel tridente, segnali di ripresa sul piano fisico in settimana da Ghoulam.
COMMENTA