Gigio è tornato super, la risalita del Milan non parte solo da Ibra

Il Milan ritrova punti e fiducia. La formazione rossonera, vittoriosa in trasferta contro il Brescia, è al suo quarto risultato utile consecutivo in campionato.

Gli uomini di Pioli, dopo aver vinto contro l’Udinese domenica scorsa, hanno ottenuto un altro successo contro la formazione di Corini che continua a mantenere il penultimo posto in classifica. 


Tr...Ilicic e quel ruolo da attaccante ora meno indigesto al fantacalcio


Protagonista della sfida contro le rondinelle, non solo Rebic, terzo gol per lui nelle ultime due partite, ma anche Gigio Donnarumma.
Il portiere rossonero torna di nuovo ad avere la porta inviolata. Dopo i cinque gol rimediati prima della sosta contro l’Atalanta e i due gol nella sfida contro l’Udinese, il numero 99 dei rossoneri regala dunque ai propri fantallenatori, oltre che ad una buonissima prestazione che gli è valsa un 7,5 in pagella, anche il bonus portiere imbattuto.


STATISTICHE DONNARUMMA


Un dato niente male che conferma come questo Milan, oltre che del neo-acquisto Ibra, e ultimamente anche di Rebic, non può fare a meno del suo portierone classe ’99. A rendere ancor più evidente il buon momento di forma di Donnarumma, il ritorno delle voci di mercato che lo riguardano. 

Il portiere rossonero è prossimo alla scadenza di contratto e il suo procuratore spinge per un rinnovo di contratto con il Milan. Intanto diverse squadre, tra cui la Juventus e il Real Madrid, continuano a tenerlo d’occhio.

 

Chissà se queste voci di mercato che lo vedono nel mirino di grandi squadre possano portare ulteriormente fiducia ad un portiere che migliora giornata dopo giornata al fantacalcio.


News Correlate