Voti fantacalcio recupero 17.a giornata Serie A Lazio-Verona: Luis Alberto senza tregua, gatto Silvestri. Gigante Rrhamani, Immobile spento

La Lazio impatta per 0-0 all'Olimpico contro l’Hellas Verona nel match di recupero della 17esima giornata di Serie A. Una partita nervosa, molto spezzettata dai fischi del direttore di gara. L’avvio è tutto dell'Hellas con Strakosha costretto ad uno dei tanti interventi della serata: al 16′ il portiere para su Zaccagni nell’area piccola. La seconda parte di primo tempo vede la Lazio crescere in termini di intensità, ma la squadra di Inzaghi si rende pericolosa solo dalla distanza. Ci prova Luis Alberto, lo spagnolo ingaggia un duello con Silvestri che durerà per tutta la partita. Al 36′ l’intervento del portiere è super, al 44′ il 'Mago' laziale scheggia il palo.

 

yes Scopri i voti ' congelati ' del recupero della 17.a giornata tra Lazio e Verona!

 

Nel secondo tempo il Verona si fa ancora più compatto, la Lazio ci prova dalla distanza, Luis Alberto cerca di trovare il gol-vittoria tutti i modi possibili ma non è serata: al 64′ ancora palo, al 90′ ancora bravo Silvestri sulla botta terrrificante dello spagnolo. Gli ospiti non stanno a guardare, ci provano anche loro ma Strakosha è in una serata di prodezze: al 54′ para su Lazovic, all’84’ scongiura il diagonale di Borini.

Non c’è davvero niente da fare nemmeno nei 5' di recupero. La Lazio non va oltre lo zero a zero e manca il secondo posto.

Immobile e Caicedo bene ingabbiati, Rrhamani giganteggia, Zaccagni e Lazovic sono sempre bravi negli spazi, Verre ci prova. Luis Alberto migliore dei suoi per distacco, Strakosha evita la beffa, Lazzari oggi meno scintillante.


News Correlate