Lukaku supera il totem Milito: 23 gol e l'intoccabilità di Conte al primo anno di Serie A

Romelu Lukaku si è preso l'Inter e gli interisti, ma questo lo avevamo capito già alla prima giornata: 4-0 contro il Lecce e prima marcatura per il centravanti belga.

I nerazzurri si apprestano a giocare le ultime due giornate di Serie A, e l'ex Manchester United di gol al momento ne ha realizzati ben 23, superando addirittura una la Leggenda Diego Milito, protagonista dell'Inter del Triplete.

Fortemente voluto da Antonio Conte per il suo gioco, l'attaccante si è dimostrato un vero e proprio leader dentro e fuori il campo, giocando sempre a disposizione della squadra. Confermate e addirittura superate tutte le aspettative anche al fantacalcio: sette gol realizzati dentro casa (e un assist) e ben quindici fuori casa.

Con una fantamedia di 6,43 (solo 6 i rigori), conferma le aspettative dei fantallenatori che lo hanno voluto a inizio stagione alla pari di Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile. Conte non ha praticamente mai fatto a meno del belga: ben 34 presenze quasi tutte da titolare, a dimostrazione della fiducia del tecnico al suo primo anno in Italia.

Per il futuro, l'ex Everton e Manchester United sarà il pilastro su cui ripartire.


News Correlate