L'oblio del fenomeno Ilicic: quando sarà pronto, i rischi di prenderlo all'asta

Josip Ilicic sembrava aver trovato finalmente una continuità all'Atalanta, che gli ha permesso di disputare la sua miglior stagiona a ben trentadue anni, realizzando gol e servendo assist a ripetizione (21 reti complessive in tutte le competizioni).

 

A un certo punto qualcosa è cambiato nella testa dello sloveno, proprio nella parte clou e importante della stagione dei bergamaschi. Dopo uno stop di diversi giorni e il ritorno in patria, il calciatore sembrerebbe essere tornato in Italia ma chiede tempo alla società. I motivi non sono ancora noti, o comunque non ufficiali, per questo motivo gli auguriamo serenità e una pronta guarigione. Ma Ilicic quando tornerà ad essere a disposizione al fantacalcio?

 


Una vita di successi, è Pedro l’esterno di lusso della Roma


 

 

La nuova stagione avrà inizio il 19 settembre - a meno di clamorose novità -, l'Atalanta dal canto suo farà di tutto per riavere a disposizione il talento sloveno; recuperarlo, ad oggi sarebbe il miglior acquisto della prossima stagione. Ma nessuno gli farà fretta: il suo ritorno non sarà previsto prima della fine di settembre, considerando la condizione fisica non ottimale per ovvi motivi.

 

Prenderlo all'asta potrebbe essere un rischio, il suo prezzo inevitabilmente (e paradossalmente) crollerà nonostante l'ottima stagione, ma il calciatore dovrebbe rimanere a Bergamo e Gasperini ripartirà da lui non appena sarà a disposizione. In lui però sono stati evidenziati evidenti segnali di ripresa, i fantallenatori aspettano con ansia.


News Correlate