La nuova giornata di Serie A si avvicina ed è tempo di preparare la formazione al fantacalcio. Scopriamo come stanno i nostri fantacampioni con il nostro Focus indisponibili:
INSIGNE: In campo per poco più di 20 minuti nella sfida contro il Genoa, il capitano del Napoli ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro e dovrà stare fermo per almeno un mese. Alla luce di ciò, il fantasista azzurro salterà la sfida contro la Juventus, ma potrebbe tornare dopo la sosta.
REBIC: L’infortunio al gomito rimediato contro il Crotone aveva messo in allarme tifosi del Milan e i fantalleantori. Il giocatore, che salterà la sfida contro lo Spezia di domenica prossima, potrà recuperare durante la sosta delle nazionali prevista dopo il terzo turno di campionato e quindi tornare in campo per il derby contro l'Inter.
CORNELIUS: Assente nel derby emiliano contro il Parma, l’attaccante danese è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare all'adduttore sinistro. La società proverà a recuperarlo durante la sosta delle nazionali.
INGLESE: Anche l’ex Napoli come il compagno Cornelius è stato sottoposto ad esami strumentali, questi hanno evidenziato una distrazione muscolare al soleo destro. Come il danese, anche lui salterà la sfida contro l’Hellas Verona e dovrebbe recuperare in due tre settimane.
BENASSI: Le notizie attorno l’ex Fiorentina non sono molto positive, il tecnico del Verona Ivan Juric, per precauzione ha chiesto intanto un acquisto del medesimo ruolo del centrocampista. Benassi ha rimediato una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra. Meglio trovagli un sostituto anche al fantacalcio.
COMMENTA