Acquisto di un certo spessore quello messo a segno dal Parma. In terra emiliana,infatti, è arrivato Wylan Cyprien, centrocampista francese che nonostante la giovane età vanta già diversi anni giocati a livelli professionistici. Cyprien, infatti, ha esordito con il Lens nel lontano 2012, quando era ancora un acerbo diciassettenne.
Il centrocampista francese rappresenta il classico giocatore di metà campo dotato tecnicamente, con una buona visione di gioco e un ottimo tiro, il quale gli consente di andare spesso e volentieri in rete. Dopo 4 anni passati nel Lens tra Ligue 1 e Ligue 2, la consacrazione è arrivata per lui proprio nel massimo campionato francese, vestendo i colori del Nizza. In Costa Azzurra Cyprien ha trovato la via del gol con maggiore costanza, eccetto nella stagione 2017/2018, ovvero quando è stato fermato per diversi mesi a causa di un terribile infortunio.
E al fantacalcio? Colpo low cost direte voi, sì... ma neanche troppo. I veri intenditori, infatti, avranno già intuito che quello di Cyprien è un talento sopra la media, specie in ottica fantacalcio. Sono diversi, infatti, i bonus che può portare il centrocampista ex Lens, in quanto potrebbe prendersi anche punizioni e rigori col passare del tempo. Un colpo da mettere assolutamente in cascina all’asta di riparazione!
COMMENTA