Focus indisponibili: Insigne ok, Djuricic è positivo, Lukaku appeso a un filo, Cornelius va k.o

La prossima giornata di campionato è ormai alle porte ed è arrivato il momento di analizzare le condizioni dei nostri pupilli al fantacalcio con il nostro focus indisponibili.

INSIGNE: Buone notizie per il Napoli e i fantallenatori. Lorenzo Insigne torna ad essere a disposizione di Gattuso. Il fantasista azzurro, infortunatosi nella gara contro il Genoa, partirà dalla panchina nella sfida di Europa League contro il Rijeka. Il giocatore, come sottolineato dallo stesso tecnico, non è al 100%, ma tornerà presto a disposizione dei fantallenatori.

LUKAKU: Antonio Conte e i fantallenatori potrebbero fare a meno dell’attaccante belga anche per la prossima partita di campionato contro l’Atalanta, Il giocatore, che ha risentito di un problema muscolare. Secondo le ultime notizie, tuttavia, il giocatore, che si sta allenando con sedute individuali, sta provando ad essere disponibile per il prossimo match contro la formazione di Gasperini. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno.

Bremer, il centrale-goleador nell'inizio negativo del Toro

DJURICIC: mistero svelato. Il giocatore serbo è positivo al covid-19. Dopo l’annuncio del CT della Serbia, ecco il comunicato del Sassuolo: «Si informa, di concerto con i tesserati, che i calciatori neroverdi attualmente positivi sono Filip Djuricic, Lukas Haraslin e Federico Ricci. L’attaccante neroverde Federico Ricci è risultato positivo all’esito degli ultimi test effettuati (doppio tampone), è asintomatico ed è stato posto in isolamento domiciliare».

CORNELIUS: I problemi fisici non lasciano scampo al danese, che ha dovuto lasciare la sfida contro l’Inter al 46’, ha rimediato una lesione di I grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il giocatore salterà la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina e proverà a recuperare durante la sosta.


News Correlate