Focus indisponibili: Simeone è positivo, ottimismo Ribery, tegola Ibra, Quaglia affaticato, Belotti ci prova, si rivede Sensi

Le ultime dalle infermerie di Serie A con il nostro focus indisponibili:


SIMEONE: Brutte notizie per i fantallenatori. Il “Cholito” Giovanni Simeone positivo al Covid. Il giocatore, asintomatico, è stato subito messo in isolamento da protocollo. Al fantacalcio dovremo fare a meno di lui per un po’.


RIBERY: Sembrerebbero arrivare buone notizie dall’infermeria viola. Durante l’ultima seduta sotto la guida del neotecnico Cesare Prandelli, il Franck Ribery sembrerebbe aver svolto l’allenamento con il resto della squadra. Il giocatore, come ha detto lo stesso Prandelli alla vigilia della sfida di Coppa Italia, potrebbe tornare per la sfida contro il Milan.

 

Un altro +3 per Thorsby, la mediana doriana ora fa gola al fantacalcio

 

IBRAHIMOVIC: La lesione muscolare riportata da Ibra sarebbe da recuperare in due- tre settimane, ma lo svedese vuole accelerare i tempi intensificando il proprio lavoro in allenamento. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.


QUAGLIARELLA: Non convocato per il derby di Coppa Italia contro il Genoa, Fabio Quagliarella starà a riposo precauzionalmente a causa del fastidio alla coscia sinistra che lo ha colpito. Lo staff medico e il giocatore, che intanto si allena a parte, stanno lavorando per averlo a disposizione contro il Torino.

 

Nell'emergenza spunta Demiral, quanto spazio aspettarsi in stagione?

BELOTTI: Non presente nella lista dei convocati per la sfida di Coppa Italia, il “Gallo” starà un po’ a riposo per il riacutizzarsi della gonalgia al ginocchio destro. Il giocatore potrebbe scendere in campo nel posticipo di lunedì prossimo contro la Sampdoria.


SENSI: Buone notizie per i fantallenatori e per gli interisti che ritrovano Stefano Sensi in vista della prossima giornata di campionato. Il giocatore, che ha giocato gli ultimi minuti della sfida di Champions contro il Real, potrebbe scendere in campo contro il Sassuolo, ma solo a partita in corso per evitare ulteriori ricadute.


KALINIC: A causa della lesione al bicipite femorale sinistro, il Verona dovrà rinunciare a Nikola Kalinic per un paio di settimane. Il giocatore ha già rinunciato alla sfida di Coppa Italia contro il Cagliari e potrebbe tornare a disposizione di mister Juric per la sfida contro la Lazio in programma il 12 dicembre.


News Correlate