Poco più di ventiquattro ore e la Serie A tornerà in campo per la sua 11a giornata e dunque è anche tempo di fantacalcio.
Proprio alla luce del nuovo turno di campionato, vediamo le ultime novità dalle infermeria con il nostro focus indisponibili:
IBRAHIMOVIC: La sua assenza nei convocati per la sfida contro lo Sparta Praga non ha stupito, Ibra sta lavorando duramente per accelerare il proprio recupero. Lo svedese punta la sfida contro il Parma, ma lo staff medico rossonero vuole essere cauto e cercare di recuperarlo per la sfida contro il Genoa in programma mercoledì 16 dicembre.
SKORUPSKI: Piove sul bagnato per il Bologna, che oltre ai non ottimi risultati di inizio stagione e agli infortuni di Sansone e Orsolini, dovrà rinunciare per un bel po’ anche a Skorupski. Il portiere, come si legge dal comunicato della società rossoblu «ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quarto dito della mano sinistra». Per lui si teme un rientro nel 2021. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.
VERETOUT: Buone notizie per la Roma e per i fantallenatori. Come annunciato dallo stesso tecnico Fonseca, il centrocampista francese sta lavorando per recuperare e potrebbe tornare a disposizione dei giallorossi per la sfida di campionato contro il Bologna in programma domenica 13 dicembre alle 15.
E' tornato un Cuadrado letale, l'effetto derby per il fantacalcio
KUCKA: La forte contusione alla coscia potrebbe privare ancora il Parma e i fantallenatori di Kucka, in forte dubbio per la prossima sfida di campionato contro il Milan.
CASTROVILLI: Anche oggi il giocatore della Viola ha svolto lavoro differenziato, ma potrebbe tornare in gruppo domani. Prandelli dovrà valutare se è il caso di rischiarlo per il big match contro l’Atalanta in programma domenica alle 15. Il giocatore conta di esserci per aiutare la Fiorentina a rialzarsi.
LASAGNA: Buone notizie per l’Udinese che potrà contare nuovamente sulle giocate del suo numero 15 per la sfida contro il Torino di sabato. Rientrato anche Okaka.
COMMENTA