Archiviata l’11a giornata, la Serie A è subito pronta per scendere in campo per il turno infrasettimanale.
Proprio in vista della prossima giornata di campionato, facciamo il punto sulle infermerie di Serie A con il nostro focus indisponibili:
BIRAGHI: Uscito anzitempo dalla sfida contro l’Atalanta per un infortunio muscolare, il giocatore non si è sottoposto a nessun esame. Cesare Prandelli, in vista della sfida contro il Sassuolo, dovrà valutare l’ex Inter, ma questo potrebbe non recuperare.
HAKIMI: Entrato al 46’ ed uscito poco dopo l’80’ contro il Cagliari, il giocatore ha rimediato, contrariamente a quanto ipotizzato inizialmente, una contusione, ma potrebbe tornare disponibile per la sfida contro il Napoli
ACERBI: La sconfitta contro il Verona non è la sola cosa negativa della serata di sabato per la Lazio. Uscito dopo neanche trenta minuti dall’inizio della sfida, il difensore biancoceleste ha rimediato uno stiramento muscolare e potrebbe saltare sia la sfida contro il Benevento che quella contro il Napoli. Seguiranno aggiornamenti sul suo infortunio.
LUIS ALBERTO: Non convocato per la sfida contro il Verona, lo spagnolo potrebbe tornare a disposizione di mister Inzaghi in vista della prossima partita di campionato contro il Benevento. Scongiurata la pubalgia e data la voglia di tornare in campo nonostante gli screzi con la società, i fantallenatori sperano di poter contare sul numero 10 per la prossima giornata al fantacalcio.
BENNACER: Non arrivano buone notizie per il Milan e i fantallenatori. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Bennacer hanno escluso lesioni ai legamenti per il difensore, ma lo stiramento del collaterale costringerà il difensore rossonero a uno stop. Per lui sono previsti 10 giorni di stop, ma il suo infortunio sarà valutato giorno dopo giorno.
PASALIC: In vista della sfida contro la Juventus, il centrocampista croato ha svolto un lavoro differenziato durante l’ultima seduta di allenamento della squadra. Il giocatore, tuttavia, dovrà stare fuori per circa 4-5 settimane per sottoporsi ad intervento chirurgico per risolvere il problema legato alla pubalgia. Il giocatore potrebbe tornare a disposizione direttamente nel 2021.
COMMENTA