Archiviati i turni infrasettimanali, la Serie A e il fantacalcio sono pronti a scendere in campo per la 13a giornata di campionato.
Di seguito le ultime dalle infermerie di Serie A con il nostro focus indisponibili:
MERTENS: Brutte notizie per il Napoli e i fantallenatori. Il belga, uscito dopo appena 16 minuti dal fischio di inizio, ha rimediato un trauma distorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale. Le sue condizioni, scrive il Napoli nel comunicato, saranno valutate tra tre settimane.
ZAPPACOSTA: Migliorano le condizioni del difensore rossoblu che è tornato ad allenarsi gradualmente con i propri compagni. Il giocatore potrebbe essere convocato in vista della sfida in trasferta contro il Benevento.
LUCA PELLEGRINI: Brutte notizie per il Genoa, che dovrà rinunciare, almeno per la sfida contro il Benevento a Luca Pellegrini, che ha risentito di fastidio all’adduttore sinistro e si sottoporrà a risonanza magnetica nei prossimi giorni.
GABBIADINI: La Sampdoria dovrà rinunciare per un bel po’ di tempo a Manolo Gabbiadini, che si è sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere il problema all’ernia inguinale. Il giocatore potrebbe stare lontano dai campi da gioco per circa un mese.
IBRAHIMOVIC: A fine seduta, l'attaccante svedese, ha avvertito dolore al polpaccio sinistro. La risonanza effettuata ha evidenziato una soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo. Tra non meno di dieci giorni verrà effettuato un esame di controllo: anno finito per Ibra, il centravanti rossonero tornerà a gennaio.
THEO HERNADEZ: Anche il francese è tornato ad allenarsi con il gruppo e sembrerebbe aver smaltito il fastidio ai flessori. La sua assenza contro il Genoa era solo a scopo precauzionale.
KJAER: Chi, con molta probabilità, non sarà della sfida contro il Sassuolo è Simon Kjaer, che continua ad allenarsi a parte per la lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra.
TOLOI: Assente contro la Juventus, il difensore dell’Atalanta ha avuto un affaticamento ai flessori. Gasperini ha fatto sapere che non c’è nulla di preoccupante, ma potrebbe non convocarlo per la sfida contro la Roma.
COMMENTA