Izzo e Gojak rilanci granata, come valutarli nell'asta di riparazione?

Il Torino ritrova il sorriso dopo una lunghissima serie di risultati negativi che hanno letteralmente l'umore di moltissimi giocatori, e soprattutto fantallenatori, che avevano puntato fortemente sui giocatori granata.

 

Uno di questi è sicuramente Armando Izzo, secondo gol in campionato dopo il suo "ritorno". Sì, perché il difensore napoletano era stato messo addirittura ai margini della squadra per un motivo ancora sconosciuto. Ad inizio poche presenze per lui che ha fatto della difesa a tre il suo marchio di fabbrica.

Focus indisponibili: crac Pussetto, Alex Sandro positivo, tre tegole nel Parma, Lukaku zero rischi

Anche contro il Parma ha anticipato gli avversari in fase difensiva e con il suo gol ha virtualmente chiuso la partita. Ha sovrastato Iacoponi e schiacciato di testa battendo Sepe sugli sviluppi da calcio d’angolo battuto da Gojak, autore anche di un altro gol. (89’)

Così come Izzo che sicuramente sarà rivalutato in fase d'asta di riparazione con i fantallenatori invitati a tenersi stretto il calciatore, tra le sorprese invece troviamo il centrocampista bosniaco: entrato con la giusta determinazione dalla panchina, ha chiuso definitivamente la partita. Ha sfruttato alla perfezione l’assist di Belotti e tutto solo ha battuto Sepe al 90' più recupero.


News Correlate