De Paul non pensa al mercato, il "peso" dell'argentino sui bonus friulani

Una stagione, almeno fino a questo momento, non brillante per l’Udinese che ad una giornata dal giro di boa è attualmente in sedicesima posizione in Serie A ad appena tre lunghezze dalla zona retrocessione.


Quattro vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte per la formazione allenata da Gotti che quanto meno gioisce, e gioisce con i fantallenatori, con il solito Rodrigo De Paul. Proprio l’argentino ha segnato contro la Sampdoria il suo quarto gol in una stagione che lo ha visto titolare in tutte le partite giocate finora in campionato. Ad oggi è a tre marcature dal record dello scorso anno.

Giudice Sportivo - Controllo ammonizioni 18.a giornata

Con una fantamedia che sfiora il sette, Rodrigo De Paul è sicuramente anche quest’anno un pupillo al fantacalcio e dell’Udinese. Giocatore che è anche rigorista, è sempre al centro di voci di mercato, ma attualmente non si muove da Udine, dove ha trovato la sua dimensione, nonostante la pressione dell'Inter che è alla ricerca del dopo Eriksen.

Il suo rendimento è certamente migliorato, diventando molto più continuo sopratutto dal punto di vista del rendimento. Nelle passate stagioni, anche a causa di diversi problemi fisici, non è mai riuscito a mettere in mostra del tutto le grandi qualità che lo rendono un vero e proprio obiettivo di mercato per le big ad ogni sessione di mercato.


News Correlate