Da baluardo a problema, che succede a Sirigu?

Considerato tra i migliori portieri italiani in circolazione e tra i più richiesti al fantacalcio, Salvatore Sirigu è tra i peggiori estremi difensori quest’anno al fantacalcio.

Con i tre gol subiti contro l’Atalanta, oltre ad essere finito tra i flop 11 di giornata, Salvatore Sirigu è arrivato a 36 reti subite in 19 presenze quest’anno in campionato. Numeri da incubo di un portiere che spesso è stato protagonista di ottime parate e prestazioni ma che, anche a causa di una difesa non proprio esaltante come quella granata, non riesce quasi mai a tenere la porta inviolata. Fatta eccezione per le sfide contro Crotone e Spezia in campionato e la sfida contro la Virtus Entella in Coppa Italia, il giocatore ha subito almeno un gol in tutte le gare giocate quest’anno.

Zirkzee, Pelle` e Man, da chi aspettarsi una svolta nei bonus

Con una fantamedia al fantacalcio di 3,76, Sirigu da certezza è diventato un vero e proprio problema per i fantallenatori e il Torino, che intanto occupa il 17° posto in classifica ad un punto dalla zona retrocessione. Se è possibile piazzarlo in uscita al fantacalcio, per prendere un sostituto di media fascia, allora è bene farlo. L’arrivo di Nicola non ha portato benefici e difficilmente ne porterà.


News Correlate