Archiviati i turni infrasettimanali, la Serie A è pronta a scendere in campo per i consueti appuntamenti del weekend.
In ottica formazione al fantacalcio, scopriamo le condizioni dei nostri beniamini.
BOLOGNA
Tegola in casa rossoblu. Stagione finita per Nico Dominguez, uscito dopo pochi minuti dal match contro il Torino in barella. Per il giocatore si tratta di una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro e starà fermo per circa 30/40 giorni. Cattive notizie anche per Mitchell Dijks, che ha riportato una lesione ai flessori della coscia sinistra, con tempi di recupero di circa 2/3 settimane.
MILAN
Non arrivano buone notizie dalla casa dei rossoneri in merito a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, che ha lavorato a parte nell’ultimo allenamento, sta ancora facendo i conti con un problema muscolare. Data la gara di lunedì, il giocatore potrebbe quantomeno andare in panchina, ma occhio a schierarlo titolare.
Stesso discorso per Theo Hernandez, anche lui in dubbio per la gara di lunedì contro la Lazio. Il giocatore, che sarà valutato nella giornata di domani, potrebbe avere meno chance di scendere in campo.
LAZIO
Non ancora al 100% dopo il problema alla caviglia, ma Luis Alberto continua ad essere il favorito per un posto da titolare contro il Milan. Stesso discorso per Immobile a cui non si può rinunciare, soprattutto alla luce della quasi certa titolarità.
ROMA
Buone notizie per la Roma in vista della gara contro il Cagliari. Dall’ultimo allenamento emergono i recuperi di Kumbulla e Smalling, che saranno tra i convocati per il match. Torna anche Spinazzola, ma il suo impiego sarà sicuramente a partita in corso per salvaguardarlo in vista del match di Europa League della prossima settimana.
SAMPDORIA
La Sampdoria e i fantallenatori dovranno rinunciare al bomber Quagliarella. L’attaccante, che ha risentito di un problema al flessore della coscia sinistra dopo una botta rimediata a Crotone, non prenderà parte alla sfida contro il Sassuolo.
COMMENTA