Infortuni Ibra, Quagliarella e Caputo: chi ce la fa per la prossima?

La 33a giornata di Serie A volge al termine, ma si può già pensare in vista del prossimo turno.

Le ultime novità dalle infermerie dei club:

IBRAHIMOVIC: Niente Lazio per lo svedese fresco di contratto con il Milan. Il giocatore, come detto dallo stesso Stefano Pioli, tornerà a disposizione dei rossoneri e dei fantallenatori dalla prossima gara contro il Benevento.

QUAGLIARELLA: Non convocato per il match, poi perso, contro il Sassuolo, il capitano blucerchiato sta lavorando per tornare a disposizione dei suoi fantallenatori al più presto. Le sue condizioni saranno valutate costantemente per stabilire se potrà tornare contro la Roma.

CAPUTO: Continua il periodo lontano dai campi da gioco per Ciccio Caputo che si è da poco sottoposto a visita medica ad Amburgo e punta a tornare in campo il prima possibile. Lo stesso Caputo, attraverso il suo profilo instagram, ha così commentato le sue condizioni: «Ho effettuato nei giorni scorsi una visita di controllo ad Amburgo. La situazione è nettamente migliorata,a breve sarò pronto a tornare in campo! Vi ringrazio per i tantissimi messaggi di sostegno ricevuti...per questo motivo ho deciso di far partire alcuni contest nei prossimi giorni dedicati a voi ...restate aggiornati».


News Correlate