Bilanci a confronto,tra Pulisic e Reijnders è una sfida tra top

Nella deludente e buia stagione del Milan, ci sono due giocatori che hanno permesso di tenere la luce accesa per il rush finale; stiamo parlando di Christian Pulisic e Tijjani Reijnders.

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: speranza Lautaro | Thauvin a rischio | Tavares c'è

Per i rossoneri è arrivato il momento della verità, raggiungere gli obiettivi ancora possibili: una qualificazione in Europa e soprttutto cercare di conquistare la finale di Coppa Italia.

Una stagione turbolenta e ad altissima delusione, con cambi di allenatore, litigi e incomprensioni, hanno portatto la squadra in un vortice da cui sembra incapace di uscirne. 

Nonostante tutto in squadra c'è chi tiene la squadra a galla: uno è l'americano Pulisic l'altro è il centrocampista olandese Reijnders. Se l'attaccante è stata la stagione della conferma, per l'orange è stata tutta una scoperta. Il loror livello è altissimo e sembra che la squadra, a volte, non sia alla loro altezza, ma allo stesso tempo sono l'ancora di salvezza a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà.

Il contronto tra i due è sa top. L'americano gode di una FM del 7.52 con 9 gol e 5 assits a referto, tra l'altro anche rigorista. Reijnders invece, è espolso totalmente, giocatore di un livello superiore. La sua FM  è del 7.29 con la bellezza di 9 e 3 assist. Numeri da capogiro per i due che fanno ben sperare i tifosi del diavolo.

 


News Correlate