Brilla ovviamente Rebic in testa ai flop, con lui torna anche a sfrecciare il treno Theo. La categoria flop è completamente granata. Andiamo a scoprire insieme i migliori e i peggiori dell'ultimo turno di serie A.
Rebic 8.5 : Si regala una settimana da mattatore delle torinesi, Prima della tripletta, arrivata a risultato ampiamente acquisito, aveva comunque deliziato con numeri e passaggi smarcanti per i compagni realizzando anche un assist. Poi sale in cattedra e si dedica ai bonus pesanti facendo venire il mal di testa ai poveri malcapitati difensori granata. Aumenta i giri del suo motore sempre sul finale di stagione. DIESEL.
Theo Hernandez 7.5 : Ha il merito di aprire le danze e poi mettere al sicuro il risultato. La sua è una partita maestosa. Torna il treno in vecchio stile ammirato la scorsa stagione. Sembra che in realtà ce ne siano due in campo di Hernandez per la facilità di corsa e per quanto poco tempo impieghi a passare da una parte all'altra del campo. Quando é in queste condizioni non ce n'è per nessuno. FRECCIAROSSONERA.
Pobega 7 : Torna a segnare il gioiellino scuola Milan e lo fa con una splendida doppietta. La sua stagione è stata molto positiva e ci chiediamo se possa essere pronto per il grande salto. Nel frattempo con i suoi gol strappa un buon punto in ottica salvezza per il suo Spezia. FONDAMENTALE.
Difesa toro 3 : 3, non è il numero dei Difensori che facevano parte della retroguardia granata nella gara contro il Milan, o meglio lo è pure, ma nel nostro caso è proprio il voto che meritano.
Bremer Lyanco Buongiorno e se vogliamo esagerare possiamo anche metterci Singo. Una gara da dimenticare come poche altre in carriera. Sempre fuori tempo, sempre in ritardo, sempre beffati. Non che il resto dei compagni di squadra abbiano fatto meglio eh, ma lì dietro è stata veramente una tragedia. BIRILLI.
COMMENTA