Ibra, addio fantacalcio e Europei: i tempi di recupero stimati

Finale di stagione tragico per i fantallenatori, il Milan e la Svezia. Come purtroppo preannunciato, è finita la stagione di Zlatan Ibrahimovic, che a causa della distorsione al ginocchio dovrà rinunciare anche agli Europei.

Lo svedese, sceso in campo contro la Juventus, ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Fin da subito le sue condizioni sono risultate serie.

Voti fantacalcio anticipi 37.a giornata Serie A: Zapata e Dzeko dominanti, speedy Cuadrado, Vojvoda intontito, Nzola resurrection

Di seguito il comunicato del Milan in merito all’infortunio e alle terapie a cui Ibrahimovic si sottoporrà a causa dell’infortunio:
«AC Milan comunica che oggi Zlatan Ibrahimovic è stato visitato a Milanello dal Dr. Volker Musahl (UPMC Pittsburgh) in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro occorso in Juventus-Milan. Secondo indicazione specialistica il giocatore sarà sottoposto ad un trattamento conservativo di sei settimane».

Zlatan Ibrahimovic dovrà rinunciare anche ai campionati europei che avranno inizio il prossimo giugno. Speriamo di rivederlo presto in campo e carico più che mai.


News Correlate