Irresistibile Gosens, una conferma a Euro 2020 per l'esterno più ambito alla prossima asta

Dopo l'esplosione definitiva - la scorsa stagione -, e la conferma quest'anno in Serie A, Robin Gosens si conferma anche a livello internazionale e con la sua Germania. Una vera rivelazione a Euro2020, ma i tifosi atalantini e i fantallenatori in Italia lo conoscevano già.

Le grandi prestazioni con la maglia dell'Atalanta (anche in UEFA Champions League) e quella con la Germania adesso, l'hanno messo inevitabilmente tra i giocatori più ambiti al fantacalcio e non solo. Purtroppo, lo stesso vale per il calciomercato, dove già diversi club in Europa si sarebbero mossi per aggiudicarsi l'esterno tedesco. La conferma in maglia nerazzurra sembra sempre più distante, soprattutto se dovessero farsi avanti club come del calibro del Barcellona, ma non solo.

Attenzione, perché il calciatore presto potrebbe ricevere offerte importanti anche dall'Italia, motivo per cui i fantallenatori potrebbero comunque gioire: sulle sue tracce ci sarebbero Juventus e Inter (vicina alla cessione di Achraf Hakimi). Se dovesse restare in Serie A, al fantacalcio sarà sicuramente uno dei nomi più interessanti se non addirittura il più ambito, considerando il ruolo e soprattutto la vena realizzativa confermata anche con la sua nazionale.


News Correlate