Lanciato tra i titolari l'anno scorso (complice anche un infortunio prima e il covid poi per Vojvoda), quest'anno il giovane Singo potrebbe vivere una stagione da protagonista. Quando fu chiamato in causa nel campionato precedente, il trenino granata aveva stupito tutti per la sua corsa boltiana abbinata ad una buonissima tecnica, senza trascurare anche la capacità di andare a bonus sia con assist che con gol.
Fascia media e lowcost, dalle neopromosse alle big: ecco chi scegliere in rosa
Scomparso nelle ultime giornate, come giusto che fosse data la giovane età, ora vorrà mettere in difficoltà il neo tecnico granata Juric per essere il padrone della fascia destra di centrocampo. Quale miglior coach per crescere sotto ogni punto di vista se non il tecnico serbo, che degli esterni nel suo Verona ne ha fatti veri e propri punti di forza (vedi Faraoni e Dimarco). Di certo c'è, che la concorrenza è folta, viste le presenza di Vojvoda (da tenere assolutamente sotto la lente di ingrandimento in quanto molto interessante) e soprattutto il rientro dal prestito dalla premier di Aina, che secondo alcune penne che seguono il ritiro granata, sta davvero stupendo nelle prime uscite del Toro, e Ivan Juric si dice che lo apprezzi molto e lo considera un titolare. Non facile dunque la vita da conferma per Singo, che dalla sua ha la giovane età e gli ampi margini di miglioramento. Tant'è che se dovesse seguire alla lettera le indicazioni del suo allenatore, potrebbe davvero esplodere e diventare una forza della natura.
In ottica fantacalcio è da tenere assolutamente in considerazione, non svenandosi però, anche perchè bisogna vedere chi resta e chi no per quella zona di campo, ma tant'è che è da prendere da solo o anche in coppia con uno dei due colleghi di reparto.
COMMENTA