E' un Maehle in forte crescita, può spodestare Hateboer a destra?

Come ben sappiamo lo scouting dell'Atalanta ha l'occhio lungo nello scovare talenti. Uno di questi, è stato acquistato nel mercato invernale del campionato scorso, con il compito di far riafatare, all'occorrenza, sia Hateboer sia Gosens. Stiamo parlando del danese Joakim Maehle. L'esterno destro di centrocampo, si è fatto si da subito notare per la sua velocità e per la sua buonissima tecnica e per avere un piede molto educato. Sin da subito si è inserito negli schemi ardui di Gasperini, non deludendo le aspettative, facendo anche in modo di essere convocato in Nazionale per Euro2020, senza tradire le attese.

 

Guida all'asta: le strategie per creare un team valido e affidabile

 

Con un anno in più (o quasi) di esperienza nel nostro campionato e nella squadra bergamasca, il ragazzo si appresta a vivere una stagione sotto la lente d'ingrandimento, in attesa di una definitiva esplosione. Il compagno di reparto Hateboer, non può dormire sonni tranquilli, visti anche i problemi fisici che l' hanno tenuto fuori dal ritiro e dalla preparazione atletica, e con il campionato di Serie A prossimo alla partenza, potrebbe non vivere il debutto da titolare, lasciando (almeno inizialmente) il posto proprio al trenino danese che si ritroverebbe così, ad avere la ghiottissima occasione di mettere in difficoltà il tecnico della Dea, e addirittura cercare di spodestare l'olandese dalla sua titolarità indiscussa fino ad oggi.

 

Al fantacalcio- Le carte per emergere sono tutte in regola per Maehle, ed in virtù di questo consigliamo ai fantallenatori un suo acquisto al fantacalcio, sia in coppia con Hateboer, sia singolarmente, magari che vada ad occupare il 5°-6° slot della vostra difesa, e potreste così ritrovarvi a gioire inaspettatamente a prezzi contenutissimi.


News Correlate