Si avvicina il secondo weekend fantacalcistico, ecco le ultime dai campi con le probabili formazioni della 2.a giornata di Serie A
UDINESE-VENEZIA: In casa Udinese dubbio per il partner di Pussetto in attacco: Gotti verso Okaka, con Deulofeu nella ripresa. Nel Venezia di Zanetti possibile l'esordio nel tridente per Okereke.
VERONA-INTER: Nell’Inter il ritorno di Lautaro Martinez fa fare un passo indietro ad Hakan Calhanoglu, che dunque si riprende il ruolo di mezzala nel centrocampo a cinque: con il turco schierato al fianco di Marcelo Brozovic si riducono gli spazi, e contando che Nicolò Barella sarà certamente titolare avremo una panchina sia per Arturo Vidal che per Stefano Sensi, ma almeno il cileno potrebbe essere nuovamente importante anche solo per uno spezzone di partita. Senza lo squalificato Veoso sarà Ilic, talentuoso serbo che gioca la stagione della possibile consacrazione e che avrà libertà di manovra, mentre ad Tameze (anche lui confermato dalla scorsa stagione) sarà più che altro chiesto di fare da incontrista della squadra. Sulle corsie laterali, avremo come sempre Lazovic a sinistra, mentre a destra Faraoniresta in dubbio, si scalda Ruegg.
ATALANTA-BOLOGNA: Gasperini ritrova Toloi e Freuler e li inserisce nell'undici titolare. Per il resto Malinovskyi e Pessina dovrebbero essere chiamati ad agire alle spalle di Muriel. Maehle e Gosens sui binari con Pasalic a completare la linea di centrocampo. In difesa confermati Palomino e Djimsiti con Musso in porta. mihajlovic intende affidare il peso dell'attacco ad Arnautovic dopo il goal all'esordio, ma l'austriaco non è al meglio e le sue condizioni andranno valutate fino all'ultimo: in caso di forfait, pronto Sansone sulla trequarti insieme a Orsolini e Vignato, con Barrow che agirebbe da punta. In mediana c'è ovviamente Svanberg coadiuvato da Dominguez. Squalificato Schouten.
LAZIO-SPEZIA: Aspettando i rinforzi di mercato, per la squadra di casa si andrebbe verso la conferma dell’undici vittorioso ad Empoli. L’unica novità dovrebbe essere Luis Alberto al posto di Akpa Akpro. Tra i liguri confermato Simone Bastoni e centrocampo e Gyasi falso nove.
FIORENTINA-TORINO: Italiano aspetta di capire se avrà a disposizione Torreira: in caso contrario spazio a Pulgar, in porta Terracciano al posto di Dragowski. Juric ritrova Ansaldi per la panchina e lancia Belotti dal 1' con Pjaca e Linetty sulla trequarti.
JUVENTUS-EMPOLI: Ronaldo non preoccupa nonostante la botta al braccio ma il nodo cessione last-minute resta un rebus, Locatelli verso il debutto da titolare. Per Andreazzoli novità Pinamonti: andrà in panchina. Confermatissimo Bandinelli in mezzo al campo dopo l'ottima prestazione all'esordio.
CONSULTA LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!
GENOA-NAPOLI: Ballardini dovrebbe schierare i suoi con il classico 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Sirigu in porta. Davanti a lui, Biraschi, Zinho e Criscito. Centrocampo a cinque con Sabelli, Badelj, Rovella, Hernani e Cambiaso. In attacco, la coppia formata da Pandev e Favilli. Spalletti dovrebbe invece optare per il suo consueto 4-2-3-1. Meret quindi in porta con, a fargli da schermo, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo spazio a Lobotka e Fabian Ruiz con Elmas, Lozano e Insigne sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Petagna.Squalificato due turni Osimhen.
SASSUOLO-SAMPDORIA: Nonostante il brutto errore con il Milan (che è costato la sconfitta), D’Aversa confermerà Audero a guardia della porta blucerchiata. Al centro della difesa, infortuni permettendo, verrà confermata la coppia formata da Yoshida e Colley. Sugli esterni confermati Bereszynski e Augello. Il duo di centrocampo sarà formato ancora da Ekdal e Thorsby (mercato permettendo), ma salgono le quotazioni di Adrien Silva. Alle spalle dell’eterno Quagliarella, il terzetto offensivo sarà composto sicuramente da Candreva e Damsgaard. Il terzo sarà uno tra Verre e Caprari. Out Gabbiadini per una distorisione alla caviglia sinistra.
MILAN-SAMPDORIA: Buone notizie per Pioli che ritrova Bennacer, pronto dal 1': ballottaggio Leao-Rebic con il portoghese avanti. Semplici perde Cragno per almeno due settimane, in porta Radunovic. Deiola sempre favorito su Pereiro, Florenzi dalla panchina.
SALERNITANA-ROMA: Due gli squalificati del matc, ovvero Strandberg nella Salernitana e Zaniolo nella Roma. I giallorossi sostituiranno il 22 con Carles Perez, reduce da un ottimo precampionato. In avanti ballottaggio tra Abraham e Shomurodov, con l’inglese favorito sull’uzbeko. Nella Salernitana scalpita il nuovo arrivato Simy, che insidia il duo d’attacco che ha esordito alla prima.
COMMENTA