Inizio lento per Gosens, possibile un calo di bonus al fantacalcio?

L'Atalanta di Gianpiero Gasperini ha iniziato in sordina questo campionato di Serie A 2021-22, vincendo in extremis alla prima contro il Torino grazie al baby Roberto Piccoli, e concludendo sullo 0-0 una partita anonima contro il Bologna
 

.Inevitabilmente, il rendimento della squadra si ripercuote sui singoli e in particolare su quei giocatori da cui i fantallenatori, e non solo, si aspettano qualcosa in più. Eccezion fatta per Luis Muriel, andato in gol alla prima e infortunatosi alla prima, la corazzata Atalanta ha iniziato questa stagione deludendo i fantallenatori. Primo fra tutti è Robin Gosens, che in due gare alla portata ha racimolato due insufficienze e un cartellino giallo, dimostrandosi la brutta copia del campione ammirato l'anno scorso e a Euro2020.

 

C'è Pobega per Juric: muscoli e inserimenti per un Toro da battaglia

 

La speranza è che ovviamente sia solo l'inizio, a dir la verità tipico dell'Atalanta, o che sia semplicemente un fatto dovuto ai carichi di lavoro della preparazione, considerando anche il fatto che diversi calciatori nerazzurri sono rientrati tardi avendo disputato l'Europeo o la Copa America, fra cui il già citato Gosens, ma anche Muriel, Malinovski, Maehle e l'infortunato Zapata.
Dal canto nostro siamo certi che sia solamente una falsa partenza e che la qualità della banda di Gasperini emergerà prima di subito. La sosta di settembre potrebbe servire per ricaricare le batterie e ricominciare a mille.


News Correlate