Immobile, infortunio con la Lokomotiv Mosca: diagnosi e sensazioni per Bologna

Brutte notizie per Maurizio Sarri. Ciro Immobile si è infatti fermato poco prima della fine del primo tempo contro la Lokomotiv Mosca, condotto daii biancocelesti con le reti segnatae da Basic e Patric. Il numero 17 ha chiesto il cambio dopo aver sentito un fastidio alla coscia destra. L'attaccante ha lasciato il campo e si è accomodato in panchina, nelle prossime ore si saprà certamente qualcosa in più sulle sue condizioni.
 

Da fonti vicine all'ambiente biancoceleste: "Ci giungono informazioni dall'interno dello spogliatoio. Immobile è uscito dallo stadio camminando regolarmente. Sembrerebbe una sorta di affaticamento. Appena ha sentito una piccola avvisaglia, s'è fermato. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante".
 

Focus Indisponibili: si fermano Gosens e Dalbert, Diaz in ansia, Spinazzola corre, niente derby per Pjaca, come stanno Dybala e Morata?


Dunque la trasferta di Bologna ad oggi resta a rischio ma il tempo per smaltire questo contrattempo fisico c'è, con Sarri che potrebbe anche decidere di farlo partire in panchina.


News Correlate