E' stato un inizio di stagione complicato per il Cagliari e di solito, in questi casi, escono fuori i veri leader, come nel caso di Joao Pedro.
La squadra sarda ha faticato a trovare i risultati, ma il suo capitano sta cercando di trascinarla fuori dalle zone pericolose.
Le sue statistiche sono impressionanti: 8 partite giocate con sei goal all'attivo e due assist. Insomma Joao Pedro ha segnato più del 50% dei goal della sua squadra, un dato che da solo fa capire l'importanza di questo giocatore.
Domenica il Cagliari ha trovato la prima vittoria di questo campionato e nemmeno a dirlo il protagonista è stato proprio il suo capitano con una doppietta ed un esultanza che ci è sembrata liberatoria.
Anche dal punto di vista fantacalcistico,puntare su un giocatore come Joao Pedro è sempre stata una garanzia. Ha garantito buone quantità di goal e assist e soprattutto prestazioni importanti.
Quest'anno sembra partito ancora meglio ed i bonus non faticano ad arrivare, nonostante la sua squadra ha raccolto molto poco.
Dunque un Joao Pedro trascinatore e decisivo sta regalando soddisfazioni al suo Cagliari e a tanti fantallenatori.
Insigne e i suoi fratelli: i rigoristi più o meno precisi dopo 8 turni
Ora più che mai servirà il suo apporto per uscire da quella pericolosissima zona retrocessione ed il Cagliari si affida completamente alle sue capacità.
I sardi non hanno ancora trovato la quadra giusta in campo, ma nonostante ciò Joao Pedro sta facendo la differenza: a questo punto ci chiediamo se il Cagliari dovesse trovare il giusto piglio in campo di cosa sarebbe capace Joao Pedro?
Credo che saremmo tutti curiosi di scoprirlo, soprattutto i fantallenatori che hanno puntato su di lui!
COMMENTA