PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Immobile recuperato | Diaz al rientro | infortunio per Vina | Inzaghi con i titolari

EMPOLI-GENOA:

Andreazzoli dovrebbe proporre il classico 4-3-2-1, con un paio di novità in difesa rispetto all’ultima gara. Fiamozzi dovrebbe sostituire lo squalificato Stojanovic sulla destra, mentre Romagnoli dovrebbe giocare al centro a fianco di Viti. Confermati invece Marchizza sulla sinistra e Vicario tra i pali. Ricci dirigerà la mediana, con Haas e Bandinelli ai suoi lati. Sulla trequarti spazio a Bajrami ed Henderson a supporto di Pinamonti.

Modulo speculare per Ballardini, che deve rinunciare per infortunio al suo bomber Destro. L’attaccante verrà sostituito con tutta probabilità da Caicedo, con Ekuban più di Pandev come partner e con Galdames confermato tra le linee. Per il resto il 4-3-1-2 rossoblù dovrebbe prevedere Sirigu tra i pali e una difesa che può contare sulla spinta di Cambiaso e Criscito e sulla solidità in mezzo di Biraschi e Vasquez. Badelj sarà il metronomo de centrocampo, mentre Sturaro e Rovella saranno i due interni.

 

SPEZIA-TORINO:

Spazio al 4-2-3-1 con Verde, Antiste e Gyasi alle spalle di Nzola unica punta. Maggiore e Kovalenko pronti ad agire nel reparto di centrocampo. Praet e Brekalo agiranno alle spalle di Belotti, favorito su Sanabria. Baselli e Lukic a centrocampo, squalificato Pobega.

 

JUVENTUS-FIORENTINA:

Allegri dovrebbe disegnare la Juve con un 4-4-2 nel quale saranno Bonucci e Chiellini a comporre la coppia centrale di difesa. A centrocampo, McKennie e Locatelli si sistemeranno in mediana, mentre Cuadrado e Chiesa dovrebbero agire sugli esterni. In attacco toccherà a Morata e Dybala.

Consueto 4-3-3 per Vincenzo Italiano che dovrebbe proporre una linea difensiva composta da Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi. Torreira si sistemerà in cabina di regia, mentre in attacco Vlahovic sarà il perno centrale di un tridente completato da Sottil e Saponara. Ancora indisponibile Nico Gonzalez.

 

CAGLIARI-ATALANTA:

Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo con il 3-4-2-1. Musso in porta; Lovato, De Roon e Palomino a comporre la difesa orobica, il duo Koopmeiners-Freuler a dare una mano in mediana, fasce a Maehle e Zappacosta. Chiavi dell’attacco a Malinovskyi e Pasalic a sostegno di Muriel. I padroni di casa andranno di 3-5-2. Joao Pedro e Pavoletti.; a centrocampo Nandez, Deiola, Strootman, Marin e Lykogiannis. Chiavi della difesa a Zappa, Godin e Carboni.

 

VENEZIA-ROMA:

ll Venezia di Zanetti ospiterà i giallorossi con un 4-3-1-2 che prevede il ritorno in difesa di Haps dal primo minuto.In porta sussiste il ballottaggio tra Sergio Romero e Maenpaa con l’argentino accreditato alla titolarità.Il pacchetto difensivo sarà completato da MazzocchiCaldara Ceccaroni. A centrocampo, invece, spazio a TessmannCrigoj e il giovane Busio, in gol nell’ultima giornata di campionato.Dietro le due punte ci sarà il giocatore di maggior qualità della squadra di Zanetti, ovvero Mattia Aramu,

I giallorossi di Mourinho affrontano il Venezia con l’ormai classico modulo 4-2-3-1 con Tammy Abraham designato per essere la punta centrale della squadra.Rui Patricio giocherà in porta, mentre in difesa ci saranno i soliti Mancini e Ibanez con Karsdorp e Vina sugli esterni.  Cristante Veretout giocheranno sulla mediana, mentre trequartisti giocheranno ZanioloPellegrini e Mkhitaryan.

 

CONSULTA LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

SAMPDORIA-BOLOGNA:

Squalificato Adrien Silva, spazio ad Ekdal al fianco di Thorsby in un centrocampo che deve ancora fare a meno di Damsgaard sulle fasce. Barrow e Soriano pronti ad agire alle spalle di Arnautovic unica punta. De Silvestri e Hickey pronti ad agire sulle corsie laterali.

 

SASSUOLO-UDINESE:

Gotti riconfermerà grosso modo il suo blocco di titolari con alcune modifiche dettate dalle rotazioni. In porta Silvestri, davanti a lui Becao, Nuytinck e Samir. Sulle fasce Larsen insidia Udogie con Molina potrebbe rifiatare almeno per parte della gara. In mezzo da vedere se sarà diga a 2 o a 3, più probabile si mantenga la seconda con Makengo, Walace e Arslan in mezzo, con Pereyra in appoggio a Beto. Success scalpita ma il suo utilizzo per un’ora mercoledì suggerisce un ingresso a gara in corso, mentre Deulofeu è recuperato, ma con un solo allenamento fatto può essere a sua volta arma da utilizzare nella ripresa. Ancora ko invece Pussetto, i cui problemi al ginocchio stanno destando qualche preoccupazione.

Potrebbero esserci delle novità sulle corsie laterali  neroverdi con Tolhan e Rogerio in campo al posto di Muldur e Kyriakopoulos. Al centro da valutare le condizioni di Chiriches: se starà bene potrebbe giocare dall'inizio, altrimenti possibile la presenza di  Ayhan, Non ci sarà Maxime Lopez per squalifica. Se sarà 4-3-3 potrebbe esserci spazio per Traore e uno tra Magnanelli, Matheus Henrique e Harroui  con la mediana a due fuori Traore. In avanti da valutare le condizioni di Djuricic che potrebbe rientrare ma dovrebbe partire al massimo dalla panchina. Probabile invece la presenza dall'inizio di Boga con Berardi e Defrel al centro dell'attacco, con  Raspadori e Gianluca Scamacca a partire in panchina.

 

NAPOLI-VERONA:

Spalletti si affiderà ad un 4-3-3 nel quale non ci sarà lo squalificato Koulibaly al centro della difesa. Nel cuore della linea davanti ad Ospina  agirà Juan Jesus al fianco di Rrahmani. Da capire se Fabian Ruiz ed Insigne, non convocati a Varsavia per fastidi muscolari, saranno disponibili: in attacco Politano o Lozano a destra, con Mertens e Petagna in lotta per la maglia di centravanti.

Igor Tudor disegnerà il suo Verona con un 3-4-2-1 nel quale saranno Dawidowicz, Gunter e Casale a completare il pacchetto difensivo davanti a Montipò. Faraoni e Lazovic presidieranno gli esterni, mentre in attacco, l’inamovibile Simeone, agirà da unica punta supportato da Barak e Caprari.

 

LAZIO-SALERNITANA:

Ha recuperarato Ciro Immobile che ha pure segnato a Marsiglia in Europa League. Solito duello Marusic-Lazzari a destra, anche Cataldi cerca una maglia da titolare dopo le ottime prove recenti. Simy potrebbe spuntarla sull'acciaccato Gondo tra i campioni, stesso discorso per Strandberg in pole su Gagliolo, conferma per Schiavone dal 1', out per squalifica Kastanos.

 

MILAN-INTER:

Spazio al 4-2-3-1 con Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao alle spalle di Ibrahimovic. Kessie e Tonali pronti a centrocampo, con Bennacer in panchina. Lautaro Martinez e Dzeko intoccabili in attacco. Perisic e Darmian agiranno invece sulle corsie laterali del modulo 3-5-2 di Inzaghi. Calhanoglu pronto da ex.


News Correlate