Top&flop 12.a giornata: Luis Alberto mago del centrocampo, Simeone inarrestabile; Kalinic e Bessa che ingenuità!

Archiviata anche la 12.a giornata del campionato di Serie A, è tempo dei nostri top&flop 11.


Tra i migliori abbiamo tra i pali Tatarusanu. Il Milan dopo l'infortunio di Maignan era corso ai ripari, acquistando Mirante, ma Tatarusanu si sta dimostrando all'altezza e salva il Milan nel derby con una prodezza sul rigore di Lautaro. DEGNO SOSTITUTO!


In difesa c'è sicuramente Caldara. Segna un goal, si procura il rigore del 2 a 2, insomma giornata perfetta per lui e per il Venezia. DA INCORNICIARE!


Altro difensore decisivo è stato Cuadrado. Entra a partita in corsa e la decide allo scadere con un gran goal. RITORNO AL GOAL!


Chiudiamo la retroguardia con un altra prestazione decisiva, ovvero quella di Sala. Il suo goal regala tre punti d'oro allo Spezia. GOAL PESANTE!


A centrocampo abbiamo tra i migliori Zurkowski. Si sta dimostrando un calciatore importante. Ennesimo gran goal. NON SI FERMA PIU'!


Altra prestazione importante è quella di Svanberg. Goal ed assist e tre punti al Bologna. DECISIVO!


In casa Venezia ci si gode il talento di Aramu. Quando gioca in casa segna sempre. A SUO AGIO!


Chiudiamo il centrocampo con Luis Alberto. Goal e padrone del centrocampo. Contro la Salernitana non sbaglia nulla. IL MAGO!


In attacco prestazione importante quella di Pedro. Sempre attivo e pericoloso in zona goal. Approfitta dello svarione difensivo della Salernitana per andare in goal. ATTIVO!


Nonostante la sconfitta, la Roma può essere contenta della prestazione di Shomurodov. Goal e assist e partita che dimostra tutte le sue abilità. IN FIDUCIA!


Chiudiamo la top 11 con Simeone. Ormai è abitualmente tra i migliori. Segna anche al Napoli e sta diventando un incubo per tutte le difese. MOSTRUOSO!

Top&flop 12.a giornata: Luis Alberto mago del centrocampo, Simeone inarrestabile; Kalinic e Bessa che ingenuità!

Tra i peggiori tra i pali c'è Consigli. Pesano molto i 3 goal subiti, dove non ha nessuna colpa. BERSAGLIATO MA INCOLPEVOLE!


In difesa abbiamo De Vrij. Buona prestazione, ma l'autogol nega la vittoria all'Inter. SFORTUNATO!


Altro difensore poco brillante è Milenkovic. Partita generosa fino al rosso che lascia la Fiorentina in 10 uomini. CHE INGENUITA'!


Chiudiamo la nostra difesa con Gyomber. Serata da incubo. Prima regala a Pedro il goal del 2 a 0. Poi Luis Alberto lo umilia con un tiro che passa sotto le sue gambe. INCUBO!


Apriamo il centrocampo con Bessa. Subentra dalla panchina e la sua partita dura poco: giusto il tempo di rimediare due gialli e farsi espellere. TOCCATA E FUGA!


Altro centrocampista deludente è Obi. Sovrastato in tutto dal centrocampo della Lazio. ASSENTE!


Altro centrocampista che finisce tra i peggiori è Bandinelli. Nel primo tempo spreca una buona occasione e perde tanti palloni in uscita. IMPRECISO!

Focus squalificati


Concludiamo la mediana con Haas. Si vede pochissimo e non si accende mai. POCO BRILLANTE!


In attacco iniziamo da Kalinic. Partita fotocopia con quella di Bessa. Entra giusto il tempo dell'espulsione. TOCCATA E FUGA PARTE 2!


Continuiamo con Gabbiadini. Molto impegno nella sua prestazione, ma pochissima incisività. NON BASTA!


Chiudiamo i nostri flop con Caputo. Irriconoscibile. Non segna più e non è d'aiuto alla squadra. CICCIO PERDUTO!


News Correlate