Di Maleh in meglio, il prezioso jolly viola che continua a stupire

Sembrava destinato ad un ulteriore prestito in estate dopo l'esperienza a Venezia, ma il centrocampista marocchino con cittadinanza italiana Youssef Maleh, è rimasto a Firenze convincendo il tecnico Italiano in ritiro a puntare su di lui. Dopo un bel pò di panchine, ha rsposto presente quando chiamato in causa. Titolare con gol a Bologna e titiolare con gol contro la Salernitana, diventando così un jolly prezioso da poterci puntare ad occhi chiusi.

Un'altra rinascita per Gabbiadini, è sorpasso definitivo su Quagliarella?

La concorrenza nel viola di Italiano è tanta ed agguerrita, ma il Nazionale Under 21, si sta ritagliando un proprio spazio facendoci largo nelle gerarchie, diventando pedina importantissima per la viola.

Al fantacalcio è un giocatore da prendere ma non da primi slot. E' uno di quelli che completa il reparto, andando a riempire le ultime caselle diponibili. Con 12 partite giocate è chiaro che viene preso in considerazione dall'allenatore, e non c'è magari bisogno di accoppiarlo con un altro collega di reparto. Con 2 gol si presenta con una fantamedia del 6,88, niente male per uno che partiva dietro nelle scelte. Dunque è da acquistare anche nel mercato di riparazione, per cambiare rotta e andare di Maleh in meglio.

 


News Correlate