Altra giornata di Serie A alle porte e come sempre diamo un occhiataai possibili indisponibili.
In casa Empoli vengono confermate le cattive notizie su Haas. Nella partita contro il Verona si era capito che l'infortunio era piuttosto grave e gli esami lo hanno confermato: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Al momento impossibile parlare di rientro.
La Fiorentina è alle prese con i problemi fisici di Pulgar. Entrato in campo nella partita contro il Benevento, si è nuovamente infortunato. Sembrerebbe nuovamente un problema alla caviglia e le condizioni sono da valutare e nel prossimo turno difficile trovarlo tra i convocati.
In casa Inter ci sono buone notizie a metà per Darmian. Il terzino è recuperato, ma non verrà rischiato per la partita contro la Salernitana.
Anche il Milan recupera Giroud. Viste le tante assenze in casa rossonera è possibile che il francese scenda in campo anche a partita in corso.
In casa Lazio c'è ancora il dubbio Immobile. Il centravanti ha riscontrato diversi problemi fisici negli ultimi tempi; ha saltato la rifinitura in vista del Genoa per problemi gastrointestinali. La sua presenza è in forte dubbio.
Il Verona si sta portando dietro il dubbio Barak, anch'egli alle prese con dei fastidi muscolari, ma la sua presenza non sembra essere in dubbio anche se non filtrano certezze.
Domenica sera ci sarà il big match tra Milan e Napoli e Zielinski sta facendo di tutto per esserci: risultato negativo al Covid-19, per lui si tratta di tracheite. Sta recuperando ma la sua presenza in campo non è certa anche se le speranze sembrano essere sempre maggiori.
Chi potrebbe esserci in campo alla prossima giornata è Zaniolo. Il recupero dall'infortunio sembra procedere bene e viste anche le numerose assenze in casa giallorossa, potremmo vederlo in campo.
Per concludere parliamo di Djuricic. Infortunio che lo ha tenuto lontanissimo dai campi. Si intravede il suo ritorno anche se in vista della Fiorentina si è ancora allenato a parte. La sua presenza è in dubbio ma il suo rientro è imminente.
COMMENTA