Tra i tianti acquisti dei grifoni, uno da tenere d'occhio (soprattutto per la prossima stagione, salvezza permettendo) è l'attaccante islandese Albert Gudmundsson. 24enne nazionale islandese, è stato prelevato dalla nuova società rossoblù dagli olandesi dell'AZ Alkmaar.
Giroud da sballo, perchè scambiarlo con Ibra non è più un'eresia
Di lui si dice sia un gran talento, e i numeri lo confermano. In carriera ha segnato 46 reti in 150 presenze, non male per un ragazzo dalla giovanissima età. La sua posizione è la trequarti, anche se si adatta bene anche da ala su entrambe le fasce. I suoi punti di forza sono le progressioni, l'ottima visione di gioco e i repentini inserimenti in area di rigore. Bravo nei drbbling e molto preciso in passaggi e tiri.
Al fantacalcio non è una prima scelta, anche se ha già esordito sabato contro la Roma.. E' da ultimi slot se siete ben coperti nel reparto, altrimenti virate su altri profili che vi diano più garanzie. Potrebbe essere un'arma di fine stagione, dopo qualche mese d'inserimento e di acquisizione della lingua italiana. E' di sicuro da tenere d'occhio per la prossima stagione, sempre se il grifone centrerà la salvezza, allora si che varrà la pena puntarci e spendere qualche credito, perchè il talento c'è, bisogna solo scoprirlo.
COMMENTA