E' l'ora di Pereiro, la consacrazione per lanciare la salvezza del Cagliari

Cagliari che ha avuto un inizio di campionato difficile, cambi in panchina e difficoltà nell'ingranare la marcia giusta. Nell'ultimo mese però il rendimento della compagine sarda è visibilmente migliorato, nonostante la posizione di classifica non ancora tranquilla. I rossoblu si trovano infatti al quartultimo posto con solamente due lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Nelle ultime cinque gare però si sono registrate tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, che hanno permesso alla squadra di tenere botta ai risultati positivi delle rivali e accorciare la classifica.

Focus indisponibili: Zapata stagione compromessa, riecco Criscito; ottimismo Immobile ed Abraham

Nei dieci punti conquistati nell'ultimo mese dal Cagliari, c'è sicuramente la firma indelebile di Gaston Pereiro, autore di tre gol e due assist, i primi bonus della sua stagione. In particolare l'uruguaiano è stato decisivo nella vittoria contro l'Atalanta. Duttile esterno offensivo, può ricorprire tutte le posizioni del tridente offensivo del tecnico cagliaritano.

Mazzarri e il fantacalcio scoprono un'arma in più per il finale di stagione, un potenziale titolare su cui puntare per la seconda parte di campionato. Nelle rimanenti quattordici gare, per il Cagliari sarà vietato sbagliare. Di seguito le statistiche di Pereiro: Gaston Pereiro


News Correlate