La 25.a giornata del campionato di Serie A si è conclusa e noi torniamo con i nostri top e flop 11.
Tra i migliori in porta c'è Montipò. Il Verona ha stravinto contro l'Udinese, ma lui ha contribuito tenendo inviolata la porta con tanti interventi decisivi. BLINDATO!
In difesa abbiamo Danilo. L'Atalanta si stava portando a casa i 3 punti, ma lui allo scadere di testa la trafigge e salva la Juventus. SALVATORE!
Alta prestazione quella di DePaoli. Con l'assenza di Faraoni è lui che si sta mettendo in mostra con un goal ed un assist. OCCASIONE SFRUTTATA!
Chiudiamo la retroguardia con Haps. Di fronte aveva Singo ma lo annulla e riesce a finalizzare nella ripartenza che porta all'1 a 1. IMPORTANTE!
A centrocampo abbiamo Crnigoj. Goal e assist per lui e partita praticamente perfetta. IMPECCABILE!
Si fa notare anche Zaccagni. La Lazio non attraversa un periodo facile, ma lui riesce a trscinarla in una partita che poteva essere complicata. SI DISTINGUE!
Anche Tameze offre una prestazione importante. QUALITA E QUANTITA'!
Chiudiamo il centrocampo con Traorè. Contro la Roma dominca praticamente il centrocampo ed inzona d'attacco è pericolo ed incisivo molto piùdegli attaccanti. ON FIRE!
In attacco abbiamo il solito Immobile che va a segno su rigore e non fa mai mancare il suo apporto. GARANZIA!
Chi si sta confermando su altissimi livelli è Caprari. Con Tudor ha trovato la sua giusta collocazione ed in termini realizzativi è impressionante. CHE CRESCITA!
Chiudiamo la nostra top 11 con Malinovsky. Contro la Juventus spara una punizione devastante che finisce sotto al sette. ATTENZIONE ALLE BOMBE!
Tra i flop in porta abbiamo Silvestri. Non sono demeriti suoi, ma 4 goal subiti sono pesanti. INCOLPEVOLE!
In difesa partiamo da Ferrari che pronti via si fa ammonire fino a farsi espellere. ESPERTO INGENUO!
Altro difensore tra i peggiori è Smalling. Soffre tanto la velocità del Sassuolo, ma da inizio stagione non brilla. SOTTOTONO!
Chiudiamo la retroguardia con Djidji. Non brilla e viene sostituito per questo. RIMANDATO!
A centrocampo abbiamo Diaz. Il Milan vince ma fa fatica, così come fatica Diaz ad entrare in partita. SPAESATO!
Pessima la prestazione di Linetty. Fa poco e niente e quando lo fa non è nulla di buono. TREMENDO!
Anche Badelj non brilla. Colpisce un palo nella ripresa, ma per il resto èpoco aggressivo soprattutto in occasione del goal subito. POCA GRINTA!
Chiudiamo il centrocampo con Schouten. Contro la Lazio semplicemente non si vede. NON PERVENUTO!
In attacco abbiamo Sanabria. Poco incisivo e fuori dal gioco. Con il ritorno di Belotti dovrà fare molto di più. SOTTO PRESSIONE!
L'Udinese ha subito tanto e non ha trovato il giusto apportoin attacco anche a causa della cattiva prestazione di Beto. STECCATA!
Chiudiamo la nostra flop 11 con Felix. Ha conquistato Mourinho e gioca spesso, ma contro il Sassuolo non ha brillato. SERVE TEMPO!
COMMENTA