L'addio del serbo Vlahovic D., aveva lasciato delusi il popolo viola, che non si aspettavano niente di che da quel momento in poi, e che i nuovi attaccanti arrivati a Firenze non sarebbero riusciti a riaccendere l'entusiasmo. Nemmeno a dirlo, si sono ricreduti, perchè PIATEK, (più dell'altro attaccante Cabral), ha subito ripreso il suo cammino a suon di gol, smarrito dopo l'addio al Genoa.
Kessie, panchine e flop, come gestire il finale al fantacalcio?
Il nazionale polacco ha già messo a segno 2 gol (tre con quello messo a segno in Coppa Italia contro il Napoli). Dato fondamentale, è che ha ribaltato le gerarchie dagli 11 metri. Tutti credevano che fosse Biraghi il primo indiziato dopo l'addio dell'ex 9 viola, ma Piatek ha subito ristabilito il tutto, sbagliando anche uno contro lo Spezia ed uno in Coppa Italia contro l' Atalanta, ma sembra che comunque resterà lui il tiratore principale.
Inoltre è da sottolineare, come il bomber viola, in questo periodo dell'anno è il primo goleador tra i giocatori in Serie A in attività, come pronosticato nelle nostre statistiche di bioritmo (https://www.pianetafanta.it/giocatori-statistiche-bioritmi.asp).
Per quanto riguarda il fantacalcio, Piatek sarà stato un pò "snobbato" viste le ultime annate sfortunate e soprattutto con l'arrivo in maglia viola a titolo definitivo di Cabral, che si apprestava essere il titolare, ma il "pistolero" è ritornato con con colpi in canna da sparare a raffica, facendo felici coloro che ci hanno creduto e, coloro che l'hanno preso per mancanza di alternative, al momento, più affidabili.... .
COMMENTA