Altra giornata di campionato conclusa ed è nuovamente il momento di analizzare i top e flop 11.
In porta il migliore è stato Musso. Allo scadere del primo tempo fa una parata su Orsolini che sa di miracolo. FELINO!
Il derby della capitale ha visto protagonista Karsdorp in difesa. Il terzino ha faticato in questa stagione, ma contro la Lazio sembrava un treno inarrestabile. FRECCIAROSSA!
L'Inter non sta di certo brillando, ma contro la Fiorentina Dumfries ha disputato un ottima gara. Lo stacco sul goal del pareggio è di grande importanza. PREPOTENTE!
Il goal di esterno di Ayhan non è niente male e lui si merita di finire tra i migliori di giornata. EXPLOIT!
Per i centrocampisti è stata la giornata delle magie: partiamo da quella di Pellegrini. La sua punizione è qualcosa di unico e se ci aggiungiamo che l'ha fattta nel derby di Roma con la fascia da capitano, non c'è da aggiungere nulla. CECCHINO!
Altra prodezza è quella di Bennacer. Un goal che può valere uno scudetto ed un tiro al volo di estrema precisione. CENTRO PERFETTO!
Sugli scudi Torreira. Non si ferma più e sta trascinando la Fiorentina partita dopo partita. PERIODO D'ORO!
Chiudiamo il centrocampo con Portanova. Se il goal di Bennacer può valere mezzo scudetto, quello di Portanova può valere una speranza di salvezza. IMPORTANZA CAPITALE!
Decidere un derby della capitale è un sogno quasi per tutti e Abraham lo ha realizzato. Una doppietta ed un emozione che fa rimanere a bocca aperta. SOGNI CHE SI AVVERANO!
Il Napoli rimane prepotentemente in corsa per lo scudetto grazie ad Osimhen, Fa il diavolo lì davanti ed è cattivo sotto porta: doppietta e Napoli che corre veloce. STRARIPANTE!
La Sampdoria era in un periodo di crisi totale e ci ha pensato Caputo a tirarla fuori. Una stagione quasi anonima per lui, prova a risvegliarla con una doppietta che può significare salvezza. IL RISVEGLIO AL MOMENTO GIUSTO!
Per trovare i vostri top11 e flop11 giornata per giornata con moduli di gioco diversi potete consultare le nostre due pagine:
Ma dopo le note positive, bisogna passare a quelle meno liete e tra i pali abbiamo Maenpaa. Crolla il Venezia ed è anche colpa dei suoi errori. IN CONFUSIONE!
Tra i difensori abbiamo Ostigaard per l'ingenuità che gli costa ilcartellino rosso e porta il Genoa a dover soffrire per portare a casa la vittoria. INGENUO!
Tra i peggiori anche Acerbi. La Roma lo ha fatto diventare matto e lui contro Abraham non ci ha capito nulla. TRAVOLTO!
Chiudiamo la difesa con P. Mari. Si perde Osimhen sul secondo goal e si fa espellere per un bruttissimo fallo. PARTITA ROVINATA!
A centrocampo troviamo due laziali: Leiva e Felipe Anderson. Un derby che li ha visti boccheggiare per tutta la partita. Nulli in fase offensiva, demoliti in quella difensiva. IL DERBY LO STECCANO!
I due giocatori del Venezia, Busio e Fiordilino completano i peggiori a metà campo. Entrambi imprecisi e Busio anche molto nervoso. TRACOLLO!
L'attacco vede come protagonista in negativo un altro giocatore del Venezia, Henry. In questo caso un nome ma non una garanzia. Errori imperdonabili che potrebbero costare carissimo al Venezia. GIORNATA HORROR!
A fargli compagnia tra i peggiori anche il suo compagno Okereke. Poco da dire, semplicemente nulla. FANTASMA!
Chiusiamo la flop 11 con Simeone. Si presenta dal dischetto e si fa parare il rigore, ma per sua fortuna l'arbitro lo fa ribattere. Si ripresenta dal dischetto e prende il palo. Il resto è puro contorno. SBAGLIARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO!
COMMENTA